Quindi bisognerebbe costruire WB fatti apposta per il test........ ma nn e' che
poi la sonda e' messa bene ma la superficie di contatto viene a mancarne un pezzetto ?
Quindi bisognerebbe costruire WB fatti apposta per il test........ ma nn e' che
poi la sonda e' messa bene ma la superficie di contatto viene a mancarne un pezzetto ?
Non penso si debbano costruire wb apposta.... l'idea sarebbe o quella di creare il corridoieto per la sonda sul Wb (dove la planarità sarà rispettata grazie al produttore che ne verificherà la validità) oppure quella di crearlo sull' IHS che se risultasse di spessore di 2mm sarebbe all'orchè difficile da mantenere integro ... o sbaglio.
PS: se AMD cosiglia tale metodologia credo che la mancanza di 0,75mm o di 1mm max per la sonda non infici più di tanto la misurazione ... almeno credo.
Michele hai centrato il problema...
forse faremo proprio così...
ovviamente modificando l' IHS e non il WB...
ne stavo parlando proprio con Toni stasera....
poco prima che tu postassi...
sei veramente un grande...
però mi hai rovinato la sorpresa...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
giampa...ma nn avevi detto che il 4800 nn lo toccavi...? ...cmq ottimisssimissima idea....
uso un' altra CPU...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
vedo le povere cpu che guardano preoccupate il dremel
cj docet .. questa mi mancava..
Ti ho fatto quella prova poco fa...3907mhz benchabili per un superpi 1m. E' stabile attorno ai 3770mhzOriginariamente inviato da giampa
In definitiva circa 270mhz in più
OK, grazie Albe...
con che cooling swarzy?Originariamente inviato da swarzy85
ps giampa , la soluzione di amd e intel è molto buona
quanto spazio c'è in altezza intorno al core, tra pcb della cpu e ihs? si potrebbe cercare di "infilarla" lì la sonda ! Al centro secondo me influenza poi le effettive capacità del waterblock...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)