Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 18 di 49
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 481
  1. #171
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    noi abbiamo preso Michael Essien dal Chelsea a titolo definitivo, ha 31 anni ed è un centrocampista




    PS attaccanti.. centrocampisti, DS.. ma difensori proprio no.. sono duri a capirla!

  2. #172
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,838
    configurazione

    Predefinito

    A proposito di mercato... acquisti, cessioni e soprattutto scambi

    se in questi giorni in campo i colori bianconeri e rossoneri hanno fatto piangere...

    altri colori fuori dal campo hanno fatto ridere

    Inutile stupirsi, nei cartoni animati regna la fantasia


  3. #173
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao Salvatore, io non sono ancora arrivato al punto di sperare in un cambio, ma diciamo che oggi non mi dispererei più

    Il bilancio definitivo sarà a fine stagione: ora non ci sono più scuse, la Juve e quindi Conte sono costretti a vincere il campionato e non voglio vedere brutte figure in Europa League... senza "se" e senza "ma"
    Vediamo come va in Europa League. Non dico che debba vincerla x forza ma tengo d'occhio la sua arroganza..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #174
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    PS attaccanti.. centrocampisti, DS.. ma difensori proprio no.. sono duri a capirla!
    mamma mia ragazzi.. l'avete visto il gol che abbiamo preso? dai cavolo.. neanche in terza categoria, è una difesa totalmente allo sbando.
    (ho capito che i difensori buoni sono rotti.. ma neanche così!! un minimo di dignità, fai giocare i primavera piuttosto)
    E loro prendono centrocampisti ed attaccanti che magari ti faranno vendere due magliette in più ma in quanto a risultati..
    non sò se sperare in una spallata da parte di Barbara.. l'allenatore è stato cambiato e in 10 giorni non può rivoluzionare proprio nulla, mah, speriamo in bene..

    PS Honda e Kakà.. li ho presi tanto per il culo ma se non ci fossero loro due lì in mezzo.. Balotelli che balotelleggia.. eccheppalle, mettetelo in tribuna, lasciatelo a casa, non se ne può più.

  5. #175
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,838
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ...
    non sò se sperare in una spallata da parte di Barbara.. l'allenatore è stato cambiato e in 10 giorni non può rivoluzionare proprio nulla...

    Sono d'accordo per quanto riguarda Seedorf, troppo presto per dare giudizi anche perché è entrato in corsa alla guida di una squadra non sua

    Per quando riguarda BB... più che una spallata deve dare un po' di soldi

    Comunque per oggi ve la sieta cavata e i punti fanno bene non solo alla classifica. Il difficile potrebbe essere una volta passata la novità del cambio allenatore


  6. #176
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,775
    configurazione

    Predefinito


  7. #177
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,882

    Predefinito

    incredibile, che brutta fine avete fatto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #178
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,838
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Pippo, se hai letto tutti i miei post precedenti, oltre a molti sfottò avevo fatto anche delle buone considerazioni sul vostro nuovo presidente, ma francamente la vicenda Vucinic-Guarin mi lascia molto perplesso...

    - non voler fare questo scambio anche se non mi sembrava scandaloso posso capirlo, ognuno fa quello che meglio crede
    - non voler fare trattative con la Juve lo capisco già meno perché non si può far finta che il calcio sia solo cuore senza affari (anzi direi che per gli addetti ai lavori forse è il contrario)
    - tirarsi indietro quando tutto sembrava fatto e poi forse non è ancora finita...

    Anche perché mi sembra che ora il risultato per l'Inter sia aver perso Guarin senza prendere Vucinic


  9. #179
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,775
    configurazione

    Predefinito

    Il perché lo scambio non sia andato in porto credo non lo sapremo mai. In ogni caso uno scambio senza un congruo conguaglio non mi stava bene, quindi sono contento così. Guarin fino a prova contraria è un dipendente e come tale si metta l'anima in pace e si rimetta a giocare.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  10. #180
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,838
    configurazione

    Predefinito

    Ma i tifosi dell'Inter vogliono ancora Guarin? Anche se dice di voler andare alla Juve? Visto da lontano mi sembrava volessero solo interrompere la trattativa perché c'era di mezzo la Juve ... vedremo come andrà a finire questa storia...


Pagina 18 di 49
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022