Asus P5W64 WS Professional [Thread ufficiale]

Pagina 18 di 54
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 536
  1. #171
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wormcyborg
    a quanto siamo arrivivati di max fsb RS con sta mobo?
    arrivano tutte sui 450 / 460 di Fsb senza problemi .... poi a parte qualche caso particolare + fortunato .....

    l'erogazione della corrente è generosa e reale ..... il problema dei miei bassi valori
    rilevati sul tester è sicuramente causa pasta salda presente sui mosfet che fa da resistenza ....

    se si fa una saldatura exnovo i valori ritornano normali ... anzi anche di un 0.01 / 0.02 abbondanti ...

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  2. #172
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da amd4ever
    arrivano tutte sui 450 / 460 di Fsb senza problemi .... poi a parte qualche caso particolare + fortunato .....
    Ho pensato di prendere un Conroe 6600 sperando ke mi regga i 4000mhz day use sotto T-REX2 avrei bisogno di 445mhz stabili, quindi direi ke ci dovrei arrivare senza problemi, salvo restando la necessita' di trovare un buon procio.

    Ma onestamente se trovassi una Abit AW9D-MAX ke mi garantisse lo stesso risultato , punterei sulla Abit, visto ke costa una settantina di € in meno e ke si trova anke per 180-190€ nuova ed ivata

    Sapete dirmi la differenza tra:
    P5WDG2 WS Professional e

    P5W64 WS Professional

  3. #173
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,886

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mc-Turbo
    ke si trova anke per 180-190€ nuova ed ivata

    Sapete dirmi la differenza tra:
    P5WDG2 WS Professional e

    P5W64 WS Professional
    nuova e ivata è una parola forte in questo caso, a quel prezzo l' IVA l' hanno lavata alla grande e se poi ti si guasta non ti mettere a piangere perchè non riesci a fare l' RMA...

    per quanto riguarda le differenze sostanziali, la P5W64 ha oltre ai 2 PCI_E classici 16x altri 2 PCI_E sempre 16x meccanici mentre la P5WDG2 oltre ai 2 PCI_E canonici ha anche 2 slot PCI_X 64 bit da usare soprattutto con controller SCSI esterni...
    la sezione di alimentazione è la stessa...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #174
    tebibyte L'avatar di wormcyborg
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Cadenazzo -Switzerland
    Età
    47
    Messaggi
    1,534
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    nuova e ivata è una parola forte in questo caso, a quel prezzo l' IVA l' hanno lavata alla grande e se poi ti si guasta non ti mettere a piangere perchè non riesci a fare l' RMA...

    come mai

    per la Asus non ci sono sti problemi ?



  5. #175
    gibibyte L'avatar di Magnifico
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    naples
    Età
    57
    Messaggi
    1,150

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    nuova e ivata è una parola forte in questo caso, a quel prezzo l' IVA l' hanno lavata alla grande e se poi ti si guasta non ti mettere a piangere perchè non riesci a fare l' RMA...

    per quanto riguarda le differenze sostanziali, la P5W64 ha oltre ai 2 PCI_E classici 16x altri 2 PCI_E sempre 16x meccanici mentre la P5WDG2 oltre ai 2 PCI_E canonici ha anche 2 slot PCI_X 64 bit da usare soprattutto con controller SCSI esterni...
    la sezione di alimentazione è la stessa...
    ecco...non pagano l'iva...noi la risparmiamo...loro si tolgono dai guai....e noi la prendiamo......nel cut.
    Mc da retta a zio carmine...prendi quella per lo slot che sfrutti lo scsi enon te ne pentirai

  6. #176
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    che voi sappiate...
    sapete se ci sono incompatibilità tra questa sk madre con le ram TEAM GROUP Xtreme 667 3-3-3-8 kit da 2gb?

    grazie mille...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #177
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Che io sappia no... ma non ho mai messo mano su tale hardware. Giampa però ci ha smanettato in lungo ed in largo però...

  8. #178
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,886

    Predefinito

    nessun problema di compatibilità, sono Micron GMH, al limite non sono selezionate...
    posso supporre, se sono le stesse che usavi con la Abit, che ci sia un parametro delle ram, che sul bios Ami non vedi, ma che impostavi sull' Award, che magari tiene più tirate le ram e le fa salire meno...
    insomma la P5W64 salle alla grande meglio dell' Abit, è più stabile ed ha un bios semplicissimo, non capisco quali problemi possa avere in OC...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #179
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    nuova e ivata è una parola forte in questo caso, a quel prezzo l' IVA l' hanno lavata alla grande e se poi ti si guasta non ti mettere a piangere perchè non riesci a fare l' RMA...

    Capisco.... azz

    Cmq mi ci vuole un po' di tempo a cambiare piattaforma, ho appena preso 2 HD SCSI FUJITSU MAU 73gb 15k 15.000 RPM + Controller SCSI RAID quindi passera' qualke mesetto prima di cambiare PC completamente

  10. #180
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    nessun problema di compatibilità, sono Micron GMH, al limite non sono selezionate...
    posso supporre, se sono le stesse che usavi con la Abit, che ci sia un parametro delle ram, che sul bios Ami non vedi, ma che impostavi sull' Award, che magari tiene più tirate le ram e le fa salire meno...
    insomma la P5W64 salle alla grande meglio dell' Abit, è più stabile ed ha un bios semplicissimo, non capisco quali problemi possa avere in OC...
    hai ragione giampa... probabilmente ho sbagliato io qualcosa...
    oppure ho provato la scheda... ma faceva più caldo dell'altro giorno...

    da me fa caldissimo... ci sono 6-7°C alle 22.30... solitamente in questo periodo eravamo a 0°C se non sotto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 18 di 54
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5WDG2-WS Professional [Thread ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16-01-2008, 16:15
  2. Asus P5w64 Ws Professional[latina]
    By EDORAM85 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-12-2007, 01:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022