sono salito ancora.....con un leggero overcloc 185/175 sono arrivatio al punteggio ch potete vedere nel profilo.......overcloccate,overcloccate.........e raffreddate!!!!!!!!!!!!!!!!
AMD forever!!!!!!!!!!!!
sono salito ancora.....con un leggero overcloc 185/175 sono arrivatio al punteggio ch potete vedere nel profilo.......overcloccate,overcloccate.........e raffreddate!!!!!!!!!!!!!!!!
AMD forever!!!!!!!!!!!!
hehehehe bello no?
ecco la cosa bella degli overclockers quella di vedere i propri progressi.
ovvio......speriamo sempre soddisfazioni......a proposito che ne dici del punteggio......a me sembra proprio buono.........fatti conto che ho i 7.76!!!!
bye............AMD Forever!!!!!!!!!!!!!
Raffreddamento e overvolt x elevati Oc
Qua troverete qualke kosina di interessante. Si tratta di una GTS ma il discorso dei dissy fa testo anche x le MX ekkome. Poi c'è pure la modifica x le MX stesse volendo ;D
http://www.insanewb.com/RECENSIONI/L.../asus7700.html
Belle foto sirtuccio bella anche la rece.
io purtroppo non posso oc il vio della mobo altrimenti ero molto + su di punti per l'overvolt della geffo sarò stato il primo nel sito a farla e ne sono soddisfatto. 260/196
Ps. PIZIO80 hai migliorato molto bene si va moolto meglio ora il punteggio.
overvolt ? No, sono stato prima io :p EhEHEEHeh
:p :p :p :p (mi sto chiedendo xchè continuo a fare :p )
Ehehe comunque è anche grazie a te che sono riuscito a fare quel rekord famoso
I detonator 7.76 sono FANTASTICI e se li accoppi ai 4.24 (via 4 in 1) fanno veramente LE FIAMME DELL'INFERNO
ApolloPix in ThE MiX
meno male.....anche perche esperienza mi insegna che se mettessi gli 11.o1 salirei di altri 150 pt. e poi ho oc. molto poco......ma potrei di piu.......e credo che sui 2300 ci arriverei traki sommando le 2 modifiche........ma sto bene cosi.......inutile spremere troppo se poi i giochi sono quello che sono.......mica si gioca con i punti 2k1!!!!!!!!!!!
o no?!?!??!.............AMD Forever!!!!!!!!!!!!!!
BYE!!!!!!!
Io per la categoria Mx quadro 2 e tu per gts quadro 2 pro:pOriginariamente postato da sirta
overvolt ? No, sono stato prima io :p EhEHEEHeh
:p :p :p :p (mi sto chiedendo xchè continuo a fare :p )
ApolloPix in ThE MiX
Bello il nomignolo ApolloPix in ThE MiX lo userò per quando mi rimetterò a fare il DJ
EHeHeHEHEHeH
Io vado a nanna gente che sono SDERRENATO
Buona notte e buon proseguimento con ApolloPix in ThE MiX :P
EHhEeH
^SiRtA^
a proposito......e se cambiassi i driver via 4in1(ora ho i 4.29....ma ho sentito e letto che sono i piu scadenti)
devo reinstallare tutto di nuovo o si incasina tutto conservando magari qulche vecchia infor.???
grazie!.......AMD Forever!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)