A proposito di mercato... acquisti, cessioni e soprattutto scambi
se in questi giorni in campo i colori bianconeri e rossoneri hanno fatto piangere...
altri colori fuori dal campo hanno fatto ridere
Inutile stupirsi, nei cartoni animati regna la fantasia
mamma mia ragazzi.. l'avete visto il gol che abbiamo preso? dai cavolo.. neanche in terza categoria, è una difesa totalmente allo sbando.
(ho capito che i difensori buoni sono rotti.. ma neanche così!! un minimo di dignità, fai giocare i primavera piuttosto)
E loro prendono centrocampisti ed attaccanti che magari ti faranno vendere due magliette in più ma in quanto a risultati..
non sò se sperare in una spallata da parte di Barbara.. l'allenatore è stato cambiato e in 10 giorni non può rivoluzionare proprio nulla, mah, speriamo in bene..
PS Honda e Kakà.. li ho presi tanto per il culo ma se non ci fossero loro due lì in mezzo.. Balotelli che balotelleggia.. eccheppalle, mettetelo in tribuna, lasciatelo a casa, non se ne può più.
Sono d'accordo per quanto riguarda Seedorf, troppo presto per dare giudizi anche perché è entrato in corsa alla guida di una squadra non sua
Per quando riguarda BB... più che una spallata deve dare un po' di soldi
Comunque per oggi ve la sieta cavata e i punti fanno bene non solo alla classifica. Il difficile potrebbe essere una volta passata la novità del cambio allenatore
incredibile, che brutta fine avete fatto ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao Pippo, se hai letto tutti i miei post precedenti, oltre a molti sfottò avevo fatto anche delle buone considerazioni sul vostro nuovo presidente, ma francamente la vicenda Vucinic-Guarin mi lascia molto perplesso...
- non voler fare questo scambio anche se non mi sembrava scandaloso posso capirlo, ognuno fa quello che meglio crede
- non voler fare trattative con la Juve lo capisco già meno perché non si può far finta che il calcio sia solo cuore senza affari (anzi direi che per gli addetti ai lavori forse è il contrario)
- tirarsi indietro quando tutto sembrava fatto e poi forse non è ancora finita...
Anche perché mi sembra che ora il risultato per l'Inter sia aver perso Guarin senza prendere Vucinic
Il perché lo scambio non sia andato in porto credo non lo sapremo mai. In ogni caso uno scambio senza un congruo conguaglio non mi stava bene, quindi sono contento così. Guarin fino a prova contraria è un dipendente e come tale si metta l'anima in pace e si rimetta a giocare.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma i tifosi dell'Inter vogliono ancora Guarin? Anche se dice di voler andare alla Juve? Visto da lontano mi sembrava volessero solo interrompere la trattativa perché c'era di mezzo la Juve ... vedremo come andrà a finire questa storia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)