il dac per Marco....Lu Criaturu

Pagina 18 di 22
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 217
  1. #171
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Mi, manco in Italia!
    Sono stato fin troppo ottimista
    Ad oggi:
    Type of item: REKO
    Delivery status: item is being processed
    Date: 30.05.2016 14:46:13 ; Postcode: NL
    Dal 30 Maggio che non aggiornano lo status

    vabbe che non ho fretta....ma che .....

  2. #172
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Sono stato fin troppo ottimista
    Ad oggi:


    Dal 30 Maggio che non aggiornano lo status

    vabbe che non ho fretta....ma che .....
    Non avevdi detto che era in Austria?

    Eppoi io ho fretta! voglio seguriti passo passo e provare winServer...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #173
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Non avevdi detto che era in Austria?

    Eppoi io ho fretta! voglio seguriti passo passo e provare winServer...
    Pensavo....fatto sta che questo é un ordine fatto il 12 maggio...
    non vorrei sbilanciarmi ancora....ma presumo prossima settimana...

  4. #174
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Pensavo....fatto sta che questo é un ordine fatto il 12 maggio...
    non vorrei sbilanciarmi ancora....ma presumo prossima settimana...
    Ovviamente quella sulla fertta era una battuta, mi spiace per l'inconveniente, l'alternativa sarebbe stata prenderlo con fatturazione da UK, cme ho fatto io, ma ha il suo prezzo.

    Vabbè, dai, io ho apsettato 52 gg per ricevere una PSU difettosa dalla Francia, chissà quando arriverà quella buona...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #175
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Ovviamente quella sulla fertta era una battuta
    Si, lo so che era una battuta...ma in effetti anche io sono curioso di vedere che succede

    Comunque in questi giorni non mi sono propio annoiato. Chiaramente non potevo solo guardare cosa ha fatto Giovanni con il tuo dac...e quindi mi sono spinto anche io al cambio delle due resistenze...
    Operazione da paura su queste PCB (sopratutto per un non esperto come me), sono veramente delicate
    ho fatto prima una prova sul 1702 e sullo stesso lato dove é successo anche a Giovanni mi sono saltati i pad e non solo...alla fine ho dovuto attacccare la resistenza direttamente sl condensatore in parallelo...
    l'operazione é stata abbastanza difficoltosa (na battaglia) quasi non volevo piú affrontarla sul 1704...ma l' ascolto del 1702 mi ha convinto subito ad affrontare il pericolo (queste due resistenze hanno il loro sporco perché)...
    quindi mi sono buttato, ed ecco il risultato




    Menomale qui non mi é saltato niente...e confermo che l'operazione vale la pena

    E mi sono buttato anche in un altro progetto il My_Ref Fremen Edition, che dire un Meraviglioso amplificatore...oramai non mi stanco piú di acoltare ;2

    Non ci fate caso ai cablaggi, anche se é difficile non notare (@Giovanni)

  6. #176
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si, lo so che era una battuta...ma in effetti anche io sono curioso di vedere che succede

    Comunque in questi giorni non mi sono propio annoiato. Chiaramente non potevo solo guardare cosa ha fatto Giovanni con il tuo dac...e quindi mi sono spinto anche io al cambio delle due resistenze...
    Operazione da paura su queste PCB (sopratutto per un non esperto come me), sono veramente delicate
    ho fatto prima una prova sul 1702 e sullo stesso lato dove é successo anche a Giovanni mi sono saltati i pad e non solo...alla fine ho dovuto attacccare la resistenza direttamente sl condensatore in parallelo...
    l'operazione é stata abbastanza difficoltosa (na battaglia) quasi non volevo piú affrontarla sul 1704...ma l' ascolto del 1702 mi ha convinto subito ad affrontare il pericolo (queste due resistenze hanno il loro sporco perché)...
    quindi mi sono buttato, ed ecco il risultato




    Menomale qui non mi é saltato niente...e confermo che l'operazione vale la pena

    E mi sono buttato anche in un altro progetto il My_Ref Fremen Edition, che dire un Meraviglioso amplificatore...oramai non mi stanco piú di acoltare ;2

    Non ci fate caso ai cablaggi, anche se é difficile non notare (@Giovanni)

    Eheheh!!!! Qui si vedono gli uomini e la loro passione.....Bravo Filippo ....operazione riuscita e senza far fuori il paziente.
    Il beneficio di quella R sul risultato finale anche mettendo a dura prova la schedina e talmnte rilevante che bisogna affrontarlo.
    Son contento di essere stato l'istigatore.
    Il meraviglioso amplificatore ovvero IL MyRef Fremen Edition ha colpito ancora e nella sua versione ultimissima
    con aggiornamento di componenti da far gridare al miracolo è davvero magico.
    Solo chi lo possiede puo capire cosa significa la parola ...magico.
    Faccio finta di non guardare quel groviglio di cavi tipico di chi ha fretta di ascoltare il prototipo.
    So che poi Filippo dedichera' un bel mobile e mettera' ordine
    Il suono che regala il Fremen fatto a regola è assolutamente eccellente e adesso anche Filippo lo sa'.
    Anch'io di recente ci ho fatto alcuni aggiornamenti con risultato davvero da lasciare a bocca aperta.
    E anche in questo caso la qualita delle resistenze Vishay e in particolare delle Z-Foil (nel mio caso SMD) vien fuori in modo
    prepotente. Ma in questo ampli non c'è solo questo da scoprire ( vedasi la qualita' delle PCB ad es.).

    Edit: senza enfasi questo è un esempio di eccellenza tutta italiana guidata da Dario Inserra.
    Basta dare un'occhiata al seguito che hanno i thread aperti su diyaudio.com sull'argomento...
    http://www.diyaudio.com/forums/chip-...-tutorial.html
    Ultima modifica di bigtube : 04-06-2016 a 18:49
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  7. #177
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si, lo so che era una battuta...ma in effetti anche io sono curioso di vedere che succede

    Comunque in questi giorni non mi sono propio annoiato. Chiaramente non potevo solo guardare cosa ha fatto Giovanni con il tuo dac...e quindi mi sono spinto anche io al cambio delle due resistenze...
    Operazione da paura su queste PCB (sopratutto per un non esperto come me), sono veramente delicate
    ho fatto prima una prova sul 1702 e sullo stesso lato dove é successo anche a Giovanni mi sono saltati i pad e non solo...alla fine ho dovuto attacccare la resistenza direttamente sl condensatore in parallelo...
    l'operazione é stata abbastanza difficoltosa (na battaglia) quasi non volevo piú affrontarla sul 1704...ma l' ascolto del 1702 mi ha convinto subito ad affrontare il pericolo (queste due resistenze hanno il loro sporco perché)...
    quindi mi sono buttato, ed ecco il risultato




    Menomale qui non mi é saltato niente...e confermo che l'operazione vale la pena

    E mi sono buttato anche in un altro progetto il My_Ref Fremen Edition, che dire un Meraviglioso amplificatore...oramai non mi stanco piú di acoltare ;2

    Non ci fate caso ai cablaggi, anche se é difficile non notare (@Giovanni)
    Complimenti, io sono assolutamente tagliato fuori da questo ipo di cose, non ce la posso fare.

    Complice il cattivo tempo sono la terzo giorno di ascolti inintererrotti, è passato di tutto, tra cui un'integrale delle sinfonie di Ludovico da Betavia dai Filarmonici diretti da Sir Simon Rattle, niente male, posso garantire che Lu Creaturu non provoca fatica, ma non vedo l'ora di provarlo con Win Server seguendo le tue indicazioni passo passo, chissà che quello non sia il passo definitivo, se toglie quel minimo di velatura 'elettrica' sulle voci (cosa non improbabile, win mi è sempre sembrato più 'chiaro' di linux) avremo un nuovo campione.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #178
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    ;
    Il suono che regala il Fremen fatto a regola è assolutamente eccellente e adesso anche Filippo lo sa'.
    ehhh si adesso lo so!!! é stata una fantastica e meravigliosa sorpresa!!!

  9. #179
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Giovanni ancora non ti ha detto di togliere di mezzo quel alps blu?? :-D
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  10. #180
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Giovanni ancora non ti ha detto di togliere di mezzo quel alps blu?? :-D
    quello é giá con un piede fuori

Pagina 18 di 22
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022