Stavo giusto pensando a cosa fare visto che proprio la flessione pare mi stia dando vari problemini (fletteva già prima quando avevo messo l'AIO con le fascette di plastica comunque
Comunque rispetto a prima è davvero un paradiso....finalmente il silenzio e le prestazioni devo dire che sono davvero esagerate, non pensavo potesse cavarsela così bene questo dissipatore visto che le 290x sono riconosciute per essere delle discrete stufette
uno dedicato ci sta vista la postazione sullo sfondo delle altre foto
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
A me invece è arrivato il dissipatore per il pc della consorte vedremo come si comportera
Mi piacciono i cooler master. Mi piace parecchio l'air maker 8, che ora si trova a prezzi un po più buoni rispetto al passato. Non l'ho mai comprato per l'incompatibilità con le ram a medio profilo ma come prodotto lo reputo davvero ottimo.
Infatti il maker 8 anche a me sembra validissimo anche per il fatto di poter cambiare le ventole mentre in questo mi sa che per adesso sono esclusive per l aggancio. Il prezzo è ancora alto per me e per un pc secondario non l ho ritenuto necessario. Per le ram è verissimo non ci avevo mai fatto caso ormai mi sono abituato a ram di basso profilo
La settimana è terminata..oggi è lunedì si apre un nuovo periodo!
Marco
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)