L'ultimo per questa settimana vuoi dire
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
anche tu sei andato su un dissi ad aria, hai tutta la mia stima
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Negli ultimi mesi credo di aver provato tutte le tipologie di AIO in commercio, con rad. da 120, 240, 280 e 360 millimetri, sistemi su base Asetek ed atri ancora.
Senza voler togliere nulla alle varie recensioni e test che si trovano in rete, discordanti o meno, sono arrivato alla conclusione che, almeno
per le mie aspettative e necessità e dopo aver testato il tutto di persona, un buon dissipatore ad aria non ha, prestazioni parlando, veramente nulla da invidiare ai sistemi a liquido preconfezionati.
Direi che probabilmente è il contrario sotto altri aspetti..
Sicché da oggi, si ai pc super potenti che ancora mi garbano parecchio, no alle complicanze gratuite, insignificanti e controproducenti
Oggi mi è arrivato il secondo NH-D15S, caso mai montassi la piattaforma gaming in un case ...
ovviamente da abbinare a delle CORSAIR ML Pro LED
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ottimo se non il migliore il D15. In casa ho un Cryorig R1 ma purtroppo il case non può ospitarlo per limiti di altezza. Ho comprato un True spirit 140 che è l'unico 140 mm, da quel che so, sotto i 162 mm di ingombro. Ti dirò che essendo "solo" un mono torre, ha un gap di appena 2 o 3 gradi rispetto all'altro. Praticamente è la solita minestra..
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)