giusto
sudo systemctl disable hqplayerd.serviceCi sarebbe un comando per evitare l'esecuzione automatica di Embedded all'avvio?
https://www.digitalocean.com/communi...ices-and-units
giusto
sudo systemctl disable hqplayerd.serviceCi sarebbe un comando per evitare l'esecuzione automatica di Embedded all'avvio?
https://www.digitalocean.com/communi...ices-and-units
Salve,
su Linux, quando si installa una nuova versione di HQP, sia Desktop che Embedded, si deve prima rimuovere il pacchetto in essere o si può installare semplicemente?
Vincenzo
Ciao a tutti, sto cercando di provare la nuova funzionalità di qobuz. Ho scaricato e installato l’ultima versione per Mac OS (non ho licenza, quindi in demo), ho anche precedente disinstallato una vecchia versione che avevo e ho rimosso anche i file nascosti. Niente, non vedo nulla riguardo qobuz ne su hqplayer desktop ne su client. Come posso risolvere?
che versione di macOs hai ?
versione intel o M1 ?
su big sur con chip M1 so che c'e ancora qualche problema.
io ho provato sul mio portatile con chip intel e big sur ( è un mac book Air ) e sembra funzionare.....al meno la versione 4.15
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
adesso c'è la versione desktop4 ....la 4.15.1
Small improvements and bug fixes. This is slow release available under "Other downloads" button.
il commento di Jussi:
”Now I know even better how to distribute the work, pretty decent load figures here, without GPU help …”
il sistema audio
Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)