Sulla porta di casa del boss c’è un cartello con su scritto:”È severamente vietato introdurre in questa abitazione componenti hardware non appartenenti alla fascia alta”.
anche io ho preso lo stesso monitor ed ho persino avuto tempo per poterlo collegare al pc ma... basta è finita lì
Poi per l'altro pc copn le due GTX970 in SLi ho fatto un acquisto dovuto a queste G1 gaming che mi sostengono da tempo, per dare un pò di "energia" a queste poverine ho dovuto prendere un paio di dissipatori decenti visto che in 4k la scheda superiore andava facilmente in throttling ad 80° e quella inferiore se la cavava con qualche grado in meno (ho provato anche con case aperto e pasta temrica nuova e non c'era nulla da fare) così ho preso ad un prezzaccio questi:
Che vanno davvero benone permettendo di alzare i clock a 1560 mhz sulla gpu e 1800 sulle ram senza toccare il voltaggio. Mi dovranno durare fin quando non potrò permettermi uno Sli di 1080 Ti (quindi fra molto tempo....). Ecco un Firestrike Ultra:
Ultima modifica di Daniele : 25-01-2018 a 23:24
Che ha combinato Nikon!!! ...... diciamo che pero' farei prima a cambiare moto
Nikon | Imaging Products | AF-S NIKKOR 180-400mm f/4E TC1.4 FL ED VR
Ci sono attualmente 14 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 14 ospiti)