il dac per Marco....Lu Criaturu

Pagina 17 di 22
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 217
  1. #161
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Faccio un semi OT per ringraziare di nuovo Marco e gli altri!!
    Sto ascoltando, con estrema soddisfazione la mia "nuova" catena.
    - server iMac LMS + c3po
    - Alix con squeezelite R2
    - lector digicode con jlsounds
    - integrati 2A3
    - casse particolarissime sviluppate dal mio amico Fabio

    ...il tutto risulta superbo!!!

    Il grande Fabio aka dueffe.....sarebbe interessantissimo se partecipasse in questo manicommio e ci parlasse di questo progetto.
    Complimenti Giorgio. Non ho difficolta' a credere che ne sei piu' che soddisfatto. Questo è il DIY che ci piace....con innovazioni
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #162
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Il grande Fabio aka dueffe.....sarebbe interessantissimo se partecipasse in questo manicommio e ci parlasse di questo progetto.
    Complimenti Giorgio. Non ho difficolta' a credere che ne sei piu' che soddisfatto. Questo è il DIY che ci piace....con innovazioni
    Ma cos'è hai una collezione di Thorens la dietro?

    P.s.

    Ovvimanete ho sbagliato a quotare, era diretto a Giorgio!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #163
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Marco, sono Lenco!! Ne ho tre!!
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  4. #164
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Marco, sono Lenco!! Ne ho tre!!
    Scusa, dalla foto non distinguevo. Li usi o sono li come investimento?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #165
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Scusa, dalla foto non distinguevo. Li usi o sono li come investimento?
    Li ho comprati da un dj (un tempo prima dei technics si usavano questi) quando avevo 16 anni, vorrei restaurarli o farci qualche progetto suggerito dal sito lenco heaven ...ma quando :-)
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  6. #166
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    no, questa non lo è. Ne sto per prendere una anche io per aggiornare il mio 4490...


    mah, non so da dove derivi questa tua impressione... io direi che sia vero esattamente il contrario. La cura di layout, "signal integrity", ecc. nonché la componentistica utilizzata sono di gran lunga migliori nelle schede DIYINHK che non in quelle di JLSounds.
    Migliori le DIYINHK???
    No, direi di no. Come componentistica generale siamo equivalenti.
    Ma è la qualità dei circuiti stampati di DIYINHK che è inferiore : le piazzole smd si staccano come niente alla prima modifica (ne sa qualcosa anche Giovanni...)
    Sulla JLsound invece non mi è successo ancora (faccio le corna) nonostante svariate e spesso pesanti modifiche.

  7. #167
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    il supporto e le piste di Diyinhk sono palesemente più sottili e un po' abborracciate, non precisissime, così come le scritte sullo stampato. Si chiama qualità percepita ed è quella che mi lasciò di stucco al momento di prendere in mano i primi circuiti JLSounds anni fa: figuriamoci cosa mi potevo aspettare da un circuito fatto in Bulgaria! Gli amici di HK sono cinesi, anche se utilizzano componentistica originale, e come tali utilizzano per i loro stampati un layout piuttosto economico, restando inoltre sempre molto parchi di schemi di montaggio, notizie e informazioni. Poche righe e via...... Come qualità sonica non posso dire granchè visto che ho un po' di problemi di utilizzo della Diyinhk........e poi in questi giorni ascolto su una nuvoletta dopo un delitto di lesa maestà...........alla faccia di chi sostiene che la componentistica da gioielleria è roba per polli. Sono un pollo felice!

  8. #168
    byte
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    152

    Predefinito

    ?!


    e poi in questi giorni ascolto su una nuvoletta dopo un delitto di lesa maestà...........alla faccia di chi sostiene che la componentistica da gioielleria è roba per polli. Sono un pollo felice!
    Non lo so.. sara il mio italiano.. o perche tu parlare criptico?

    Originariamente inviato da audiodan
    il supporto e le piste di Diyinhk sono palesemente più sottili e un po' abborracciate, non precisissime, così come le scritte sullo stampato. Si chiama qualità percepita ed è quella che mi lasciò di stucco al momento di prendere in mano i primi circuiti JLSounds anni fa: figuriamoci cosa mi potevo aspettare da un circuito fatto in Bulgaria! Gli amici di HK sono cinesi, anche se utilizzano componentistica originale, e come tali utilizzano per i loro stampati un layout piuttosto economico, restando inoltre sempre molto parchi di schemi di montaggio, notizie e informazioni. Poche righe e via...... Come qualità sonica non posso dire granchè visto che ho un po' di problemi di utilizzo della Diyinhk........e poi in questi giorni ascolto su una nuvoletta dopo un delitto di lesa maestà...........alla faccia di chi sostiene che la componentistica da gioielleria è roba per polli. Sono un pollo felice!

  9. #169
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Pochi giorni e avrai modo di constatare di persona e di sapere......... Ho troppa carne al fuoco e poco tempo di fermarmi a spiegare tutto quello che faccio...... diciamo che ho profanato i Duelund, va'!

  10. #170
    byte
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    152

    Predefinito

    oh.. ahh.. questo si che lesa maesta..

    altrimenti, looking forward!!

    Ciao, G

Pagina 17 di 22
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022