Noi siamo qua ed aspettiamo
Noi siamo qua ed aspettiamo
mi chiamo Marco
Ben tornato. Ti aspettiamo dopo le vacanze che auguro ottime a te e ai tuoi.
Eccoci finite le ferie forzate e comincia il lavoro di mod, stamattina ho preso in esame il frontale costruendo un pannello stondato e rivestito di teak
Adesso rismonto e mi preparo a verniciare e qualche altro lavoretto ...........................
davvero raffinata come soluzione, complimenti
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
indipendentemente dalle finiture credimi : è la fine del mondo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Che bello.............bellissimo
mi chiamo Marco
Fantastico! Vorrei vedere il frontale ben rifinito prima, ma credo che i "quadranti" orologio,termometro ecc.. stanno bene anche solo con l'ottone...
Ultima modifica di Giurik90 : 28-08-2013 a 20:43
stupefacente... l'attesa sicuramente ha ripagato....eccome se ha ripagato...
A me dà l'impressione di essere un pò troppo "carico"... Inoltre avrei disposto i quadranti verticali in un ordine diverso, in base al diametro (tipo: dal basso, nell'ordine, orologio, termometro, igrometro).
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)