PS3,provata/thread ufficiale

Pagina 17 di 22
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 212
  1. #161
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    La patch per il multiplayer è stata confermata da KOnami stessa.
    Durante l'accesso alla partita online compare una finestra in cui si parla appunto di un aggiornamento per risolvere i problemi del gioco online. Riguardo agli scatti durante il gioco normale invece non sarà fatto niente.
    Anche se devo dire che installando il gioco sull'hard disk ed evitando di lasciare download in background si guadagna abbastanza in quanto a fluidità.

    Ci sono troppi giochi da comprare! Questo è un problema.... Heavenly Sword, Cod4, Assassin Creed, Gt5 Prologue e chi più ne ha piu ne metta.....
    Assassin's Creed, che costerà 69,90€ negli store sotto casa e che uscirà a giorni finalmente, è nel mio mirino . C'era anche COD4 se non ci fosse il maledetto problema della tastiera che credo non sarà supportata... allora opterò per COD4 su pc che sto aggiornando in questi giorni, poi credo dovro' fermarmi perchè senno' non arriverò a Natale se non con le tasche vuote come se si fossero bucate.
    Ultima cosetta: COD4 su xbox360 gira a 60fps fissi senza alcuna incertezza. Son curioso di sentire come andrà sulla PS3 (sperando di poter avere almeno un demo sul ps store), dato che per ora siamo ancora lontani dall'optimum causa la complessità di programmazione sulla console Sony. Da questo punto di vista la xbox360 è in piena fase di maturità e lo sta dimostrando a colpi di qualità grafica e di framerate! Per me tra 1 anno, dove avremo altri pezzi da 90 come, giusto x dirne uno, Resident Evil 5, tra le due console ci sarà una sfida molto più accesa di quanto c'e' oggi.
    Staremo a vedere
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #162
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ti riporto questa citazione di Infinity Award

    Cod 4 sarà spettacolare sotto l'aspetto del gameplay, ma sarà ancora più impressionante sotto quello grafico. Le versioni Ps3, Xbox360 e Pc saranno molto simili; Infinity Ward ci ha personalmente assicurato che lo sviluppo del gioco per le tre piattaforme è stato effettuato simultaneamente, senza avere una piattaforma base per poi fare porting. Detto ciò, la versione Ps3 è leggermente migliore rispetto a quella per Xbox360 in quanto a texture, illuminazione e risoluzione. Ogni possessore di console potrà usare con orgoglio Cod 4 per mostrare l'effetto con la loro tv-hd, perchè Cod 4 sarà sicuramente il più bel gioco che vedrete quest'anno.

  3. #163
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Ti riporto questa citazione di Infinity Award

    AWESOME!!
    Ho appena spulciato, ma nemmeno sul ps network Usa x ora uscirà il demo di COD4 per PS3... bah
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #164
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Caro mi passi il tuo nick su PSN in pvt cosi ti aggiungo?

  5. #165
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Ti riporto questa citazione di Infinity Award
    Aggiungo che anche UT3 sarà graficamente più "appagante" per la versione PS3 rispetto a quella pc.

  6. #166
    tebibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Firenze
    Età
    49
    Messaggi
    2,315
    Asus Sabertooth Z77 Intel Core i7 3770K 2x4Gb DDR3 2133 MHz (10-10-10-30)OCZ Revodrive 3 128Gb OCZ Vertex 3 128 Gb 2x150Gb Velociraptor 10.000rpm SATA2 MSI GeForce GTX580 SB X-Fi Titanium Fatal1th PCIe Enermax Infiniti 720Watt Pioneer DVR-212 CHIEFTEC LCX01BBSL case Windows 7 64 bit

  7. #167
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da fvbarc
    Non male...

  8. #168
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito Divx

    notizia che girava da alcuni giorni e che pare uffiaciale
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11980
    supporto ai file divx su ps3 direttamente da aggiornamento software però ancora non rilasciato
    quello che non è chiaro è se siano compresi tutti quei codec che generalmente si intendono per file divx oppure no. non resta che aspettare
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  9. #169
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    notizia che girava da alcuni giorni e che pare uffiaciale
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11980
    supporto ai file divx su ps3 direttamente da aggiornamento software però ancora non rilasciato
    quello che non è chiaro è se siano compresi tutti quei codec che generalmente si intendono per file divx oppure no. non resta che aspettare

    Questa notizia mi ha provocato un piacere simile ad altri di ben altra natura....!!!!!!!



    Grazie mille per questa news che ritengo di una fondamentale importanza. Non so se mi spiego... a 399€ adesso oltre ad avere dei dvd in upscaling via hdmi di qualità eccelsa adesso anche i divx ... senza dover passare da mediacenter via Nero MediaHome. Praticamente con un acquisto unico si ha di tutto, senza passare da più o meno costosi lettori dvd/divx con uscita hdmi... tutto nello scatolotto nero.
    Credo che nel salone di casa mia la PS3 verrà accesa praticamente ogni giorno......
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #170
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Questa notizia mi ha provocato un piacere simile ad altri di ben altra natura....!!!!!!!



    Grazie mille per questa news che ritengo di una fondamentale importanza. Non so se mi spiego... a 399€ adesso oltre ad avere dei dvd in upscaling via hdmi di qualità eccelsa adesso anche i divx ... senza dover passare da mediacenter via Nero MediaHome. Praticamente con un acquisto unico si ha di tutto, senza passare da più o meno costosi lettori dvd/divx con uscita hdmi... tutto nello scatolotto nero.
    Credo che nel salone di casa mia la PS3 verrà accesa praticamente ogni giorno......
    in tutta sincerità aspettavo anche io una notizia del genere
    adesso resta da capire se saranno supportati anche i vari xvid e compagni e soprattutto se non ci saranno limitazioni di compatibilità per il codec divx ma credo che se tengono aggiornato il software non ci dovrebbero essere problemi
    inutile dire che a questo punto la ps3 mi tenta ancora di più

    dimenticavo, sembra che anche MS stia per annunciare la stessa cosa per xbox360, avevate dubbi???
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 17 di 22
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Eyefinity [Thread Ufficiale]
    By Pany in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 23:51
  2. Bioshock 2 - thread ufficiale -
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-03-2010, 20:52
  3. S.T.A.L.K.E.R. Thread ufficiale
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13-07-2007, 17:41
  4. F.E.A.R thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 13:21
  5. Serious Sam 2 (Thread ufficiale)
    By ^SiRtA^ in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-12-2005, 19:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022