se finisco di montare il liquido stara, poi dico la mia
se finisco di montare il liquido stara, poi dico la mia
test veloce tutto in def
ecchecavolo!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ho aggiornato il bios della Evga Dark sperando in un miglioramento invece ho perso ben 300mhz sulla cpu oltre a dover dare alla cpu 0.2v in piu alla stessa frequenza ...
:-) qua siamo su tutto un'altro pianeta piu marziana :-)
PS. (potresti indicare quale sarebbe la scheda in questione con ste tintan a titan b titan x... w doppia www tripla ce chi chiama titan e poi ce scritto gtx insomma (ce di mezzo anche il mio non capire un c.....) con una foto o un link esatto... )
Contro il caro Donato c'è ben poco da fare, però ho provato a far girare un po' il mio pc da lavoro:
Risultato 720p tutto a default:
Risultato 720P OC
Risultato 1440P default:
Risultato 1440P OC:
Configurazione:
Asus Maximus VII HERO
Intel core I7 4790K
Kingston HyperX Savage 2400MHz 32GB
SSD Radeon R7 480GB
Sapphire R9 290X TriX-OC
Sono due Zotac GeForce GTX Titan Black, queste insomma:
ZOTAC GeForce GTX TITAN Black: ZOTAC - It's time to play!
Ciao caro.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)