l'esperienza negli shop ancora non si trova...Originariamente inviato da lore85bg
per fortuna l'unico modo di farsi l'esperienza è provare... provare e ancora provare...Originariamente inviato da brugola.x
questo è il bello della vita...
non si nasce imparati!!!
vi aggiorno sulle manovre di oggi..
set up il solito
qx9650
maximus extreme
cellshock PC14400
8800 ultra core 620
raptor 36gb
enermax galaxy 850W
bios 904
dimastech chiller 1/5
dimastech phase 3/4
ambiente 29.2
evapo -37
vaschetta (vga-chiller ) 8.9 (più di così non scende..)
vaschetta chipset 26.6
18512 3dM06
27410 3dM05
...
ho passato un tranquillo weeken di paura..Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
venerdì mi sono arrivate 2x3870.. visto che la ultra andava in gita allora.. (vgpu..)
arrivo a casa dal lavoro in 4 passi.. neanche entro in camera che sono accese.. che figata.. le mie prime ati..
manco l'oc ho provato.. ho tirato su i driver e ho famigliarizzato giusto un pò con il mondo ati.. ecco ci stò un paio d'ore e poi vado a dormire..
ma vieni..
ora viene il bello..
mi alzo.. accendo il pc.. lancio il primissimo 3dM06 a default.. e...
gli omini sono verdi..
smadonno e smonto tutto per provare in single e... nulla da fare..
le ho provate tutte ma nulla.. è scoppiata.. ho anche provato a smontare il dissi e pulire tutto e farla riposare una notte smontata nella busta elettrostatica.. sia mai.. è quasi impossibile ma ho fatto anche quello....
sabato dalla rabbia.. ho rimontato la ultra..
domenica...
non è possible mi dico.. la rimonto..
leva la ultra.. rimetti la 3870 (l'altra..) e.. cazzo (scusa ma ora ci stà tutto..) omini verdi pure lei..
noooooooooooooooo
possibile tanta sfiga concentrata in un metro e ottantacinque che sono?? non è possibile..
sono arrivato a metà mattina con il magone.. guardo la ultra (che mi strizzava l'occhio...)
dai la rimonto..
mai vista così... una roba assurda.. 769mhz.. nei 3dM senza vmod..
non ci credevo... ogni scattino di riva tuner mi si allargava il sorriso..
probabilmente era destino..
oggi alllora.. ho rimediato queste in paese.. altro..
pei il pi.. la X300..
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)