Togli la pellicola dal ROG Panel che così è inguardabile
Togli la pellicola dal ROG Panel che così è inguardabile
Vado fuori discorso un attimo. Quando sarà il momento, se sarà il momento etc. etc. dovrò/vorrò scegliere un banchetto tra la Dimastech e Microcool perchè mi piace che i componenti siano scoperti. Quindi, carissimo sidd, non prendere impegni per i prossimi anni che, forse, mi dovari spiegare il montaggio dei componenti hardware sul banchetto. Ho visto in rete che c'è la copertura per il banchetto quando questo non è in uso.
mi chiamo Marco
Se devi scegliere tra loro due beh son definiti banchetti...ma hanno due filosofie diverse ....il dimas sta dalla parte di chi vuole qualcosa di pratico nel mettere e togliere ..insomma e nato per chi fa OC e test-bench con un'occhio estetico....Microcool sta nella parte di chi vuole 2 occhi nella parte estetica senza rinunciare la praticita' per chi vuole fare OC e test bench.
Si dimas nei suoi accessori puoi trovare il telo per coprire il banchetto....dipendera' dall'uso....e anche della disponibila' (budget) senza nulla togliere a Dimas consiglierei microocol :-)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)