La THQ torna con una expansion che lascia ben sperare e sparare i tantissimi appassionati di Warhammer 40k.
Pubblicato dalla Relic è atteso per questo autunno (l'ambientazione è azzeccata! ).
La THQ torna con una expansion che lascia ben sperare e sparare i tantissimi appassionati di Warhammer 40k.
Pubblicato dalla Relic è atteso per questo autunno (l'ambientazione è azzeccata! ).
Ammazza che ammasso di persone :P
Il futuro ci riserva una grafica da urlo, con effetti a manetta e dettagli impressionanti, ma non dimentichiamoci la giocabilità, più ci si avvicina alla realtà e più ci si allontana da quella soddisfazione che vorremo avere.....
E' finito l'effetto degli stupefacenti. Abbiamo giocato con l'Expansion, non con la versione 2.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
SORRY :conf
Che cretino che sono...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Dho!
Ok, vedremo che si può fare...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ecco mi sembrava!Originariamente inviato da frakka
Mi ero già pregustato una lan party a CoD 2 quando il resto del mondo ancora lo stava aspettando! :furbo
L'Exp di Cod non l'ho mai giocata, del primo ne sono ancora innamorato anche perchè le atmosfere da 2da guerra mondiale (se ben riprodotte,mi intrippano di brutto (se mi sentisse mio nonno,pace all'anima sua,che si fece 6 lunghi anni di marina durante la guerra,mi tirerebbe una saettata).Brothers in arms se a volte non fosse troppo macchinoso da gestire, sarebbe un degno seguito a CoD aspettando il 2 ovviamente.
Non è detto.Originariamente inviato da john_petrucci
Con Battlefield 2 entri in una nuova dimensione dell'FPS multiplayer con una grafica/dinamica degli oggetti e persone che sfiora la realtà ma allo stesso tempo è eccezzionalmente giocabile (a patto ovviamente che il tuo hw sia di tutto rispetto, e parlo soprattutto di ram e cpu...)
Però..
Penso anche (ahimé spero prporpio di sbagliarmi),che il futuro sarà sempre di più per le macchine dedicate al video gioco,come le consolle, anche per ragioni economiche: per far girare a dovere il motore Unreal 3 basterà comprarsi un PS3 o Xbox360 sennò l'alternativa è una bella 6800/7800 o X800 X850 e relativo hw del pc.Vogliamo mettere le differenze di costi?...
Questo è Cold War.
E gustatevi questi occhiali raggi X!
Unica pecca: non è in prima persona, ma terza...
Il nuovo (e imminente) Prince of Persia (Kindred Blades), con ambientazioni da urlo:
Altri due screens,tenetevi forte:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)