Penso che sia ammissibile lo stesso.
Stò aggiornando ora. Mi fate impazzire, siete tutti con lo stesso score... Mannaggia!!!
P.S:
Le classifiche diverse dal 4mb languono. Mi sà che bisogna fare qualcosa per ravvivarle... Uhm...
Penso che sia ammissibile lo stesso.
Stò aggiornando ora. Mi fate impazzire, siete tutti con lo stesso score... Mannaggia!!!
P.S:
Le classifiche diverse dal 4mb languono. Mi sà che bisogna fare qualcosa per ravvivarle... Uhm...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ok, finito l'aggiornamento. Per favore controllate se ho fatto tutto bene. Ho qualche dubbio sull'ordine dei 5 score uguali al millesimo.
Domani vediamo se la badaxe ha qualcosa da dire nella classifica dei 2mb (ma dubito di arrivare a 3,6Ghz col dissi stock e questo caldo!!). Peccato che proprio oggi ho tolto le vmod... Che cretino che sono, averci pensato mezz'ora prima aspettavo domani a toglierle!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
cicciuz.. io ci sto... non impazzisco per ste cose.. ma sarebbe divertenteOriginariamente inviato da frakka
Chi lo fa il 3d per linuz?
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Io oggi ho finito le ferie quindi per un paio di settimane non sarò a casa. Possiamo comunque provare ad aprirlo ma prima di iniziare il contest è bene stabilirne le regole.Originariamente inviato da giostark
Aggiornata la classifica.Originariamente inviato da stoner
visto che mi sto rifacendo l' OS da bench posto anche io...
win 2K3 light
maxmem 600
E-Ram 211
memset non usato per avere punti di riferimento con il vecchio OS
DFI 965 Dark bios 703
Cellshock 9200 Red Passion
8800 GTS 320 (lo so che dovevo usare una PCI ma non l' avevo sottomano)
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)