Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 17 di 132
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 67 117 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1313
  1. #161
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    ma con MAC è possibile "solo" DSD128 tramite DoP.
    DoP è un protocollo di trasmissione. Per il "solo" chi si accontenta gode

  2. #162
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Esprit
    DoP è un protocollo di trasmissione. Per il "solo" chi si accontenta gode
    Infatti, era un eufemismo

  3. #163
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Due domande [OT] visto che non conosco ancora l'ambiente di qui:
    1) Perché mi chiede sempre la pass e non mi riconosce quando accedo?
    2) C'è un 3ad dove viene spiegato come ci si realizza un NNA, cosa serve, come si sceglie, come si setta, etc... Esiste un "NNA for dummies"?

  4. #164
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Infatti, era un eufemismo
    Con HQ il limite si supera comunque o è OS dipendente?

  5. #165
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Istruzioni su come installare NAA direttamente dal progettista di HQPlayer Miska (tradotte da
    Having fun with Cubox, next test is HQPlayer and NAA - some questions...)

    Guida generale per il raggiungimento di un corretto sistema NAA.
    Debian, SolidRun e altre ditte possono fornire ulteriori istruzioni specifiche.

    1) Scaricare l'immagine "netinstall" di Debian Wheezy (7.x) e fare il boot da questa immagine ("i386" per PC)
    Sul PC, selezionare "Install", non quella grafica.

    2) Utilizzare il partizionamento manuale e non creare alcuna partizione di swap, un'unica partizione primaria del file system ext4 per la mount point "/" con il flag avviabile.

    3) Quando appare la lista di "Software selection", deselezionare tutte le selezioni, nulla deve essere installato da questa lista.

    4) Una volta completata l'installazione e si fa il boot del sistema, effettuare il login come "root" digitando "su".

    ARM (architettura "armhf"; Beagle *, CuBox):
    5a) Eseguire i seguenti comandi :

    apt-get install libasound2 alsa-utils

    wget http://www2.signalyst.com/bins/naa/d...4-19_armhf.deb

    dpkg-i networkaudiod_2.0.4-19_armhf.deb



    PC (architettura "i386"):
    5b) Eseguire i seguenti comandi:

    apt-get install linux-image-rt-686-pae libasound2 alsa-utils

    wget http://www2.signalyst.com/bins/naa/d....4-19_i386.deb

    dpkg-i networkaudiod_2.0.4-19_i386.deb



    6) Ora avete la possibilità di scegliere kernel realtime al boot

    Questo è tutto. Avviando HQPlayer in modalità network da Windows, Linux o Mac, si dovrebbe trovare il NAA (o eventualmente più di uno) ed elencare tutti i dispositivi audio disponibili dietro ciascuno.


    NB: controllare che i collegamenti in corrispondenza di "wget..." siano aggiornati
    Ciao ragazzi,
    io non riesco a installare...ho scaricato la iso l ho messa su una penna usb con unetbootin...avvio da usb...dopo selezione lingua vuole rilevare un cd-rom per l´installazzione...forse ho scaricato la iso sbagliata?

  6. #166
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, è partito il boot da pen drive usb? Dovrebbe apparire un menu con varie scelte, il file immagine corretto da mettere nel pendrive e come scritto nella guida "netinstall" di Debian Wheezy (7.x) e fare il boot da questa immagine ("i386" per PC) se si ha un pc con sistemi intel via amd ecc. Lo puoi trovare a questo indirizzo http://cdimage.debian.org/debian-cd/...86-netinst.iso

  7. #167
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Esprit
    Con HQ il limite si supera comunque o è OS dipendente?
    Se intendi con HQPlayer su MAC, no, non si supera. Più che OS dipendente, DSD su OSX funziona solo in DoP e questo al momento arriva fino a DSD128. Dato che DoP funziona in PCM, quando ci saranno trasmettitori USB a 768kHz, saranno in grado di fare DSD256. Mentre con ASIO in Windows tutto ciò è bypassabile.

    Quando faccio la registrazione in alto a dx, metto la spunta e il sistema ricorda il mio login.

    Informazioni sul NAA sono un po' sparpagliate in questo 3d. Trovi qualcosa di interessante al post #91 e #133 sul tipo di piattaforma e su come installare il tutto.

  8. #168
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Ciao, è partito il boot da pen drive usb? Dovrebbe apparire un menu con varie scelte, il file immagine corretto da mettere nel pendrive e come scritto nella guida "netinstall" di Debian Wheezy (7.x) e fare il boot da questa immagine ("i386" per PC) se si ha un pc con sistemi intel via amd ecc. Lo puoi trovare a questo indirizzo http://cdimage.debian.org/debian-cd/...86-netinst.iso
    Ciao prorpio quella la iso che ho usata...
    avvio da usb>tutto ok >menu scelgo install>mi fa sceglire le lingue> epoi cerca un cd-rom per l´installazione...mahh
    forse non vede l´altra penna usb?

  9. #169
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    50
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Io ho usato due pendrive uno con i file e l'altro dove poi verrà installato debian.

  10. #170
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Dunque..
    ho preparato la pennetta debian e mi fa il boot , chiede login e pass e ok..Ma se do il comando apt-get etc. mi dice che devo essere in root........
    Fra l'altro io davo per scontato che il naa lavorasse headless..ma se ogni volta devo fare il login non mi passa piú
    Help!!!
    Gianni...

Pagina 17 di 132
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 67 117 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022