Due domande [OT] visto che non conosco ancora l'ambiente di qui:
1) Perché mi chiede sempre la pass e non mi riconosce quando accedo?
2) C'è un 3ad dove viene spiegato come ci si realizza un NNA, cosa serve, come si sceglie, come si setta, etc... Esiste un "NNA for dummies"?
Ciao, è partito il boot da pen drive usb? Dovrebbe apparire un menu con varie scelte, il file immagine corretto da mettere nel pendrive e come scritto nella guida "netinstall" di Debian Wheezy (7.x) e fare il boot da questa immagine ("i386" per PC) se si ha un pc con sistemi intel via amd ecc. Lo puoi trovare a questo indirizzo http://cdimage.debian.org/debian-cd/...86-netinst.iso
Se intendi con HQPlayer su MAC, no, non si supera. Più che OS dipendente, DSD su OSX funziona solo in DoP e questo al momento arriva fino a DSD128. Dato che DoP funziona in PCM, quando ci saranno trasmettitori USB a 768kHz, saranno in grado di fare DSD256. Mentre con ASIO in Windows tutto ciò è bypassabile.
Quando faccio la registrazione in alto a dx, metto la spunta e il sistema ricorda il mio login.
Informazioni sul NAA sono un po' sparpagliate in questo 3d. Trovi qualcosa di interessante al post #91 e #133 sul tipo di piattaforma e su come installare il tutto.
Io ho usato due pendrive uno con i file e l'altro dove poi verrà installato debian.
Dunque..
ho preparato la pennetta debian e mi fa il boot , chiede login e pass e ok..Ma se do il comando apt-get etc. mi dice che devo essere in root........
Fra l'altro io davo per scontato che il naa lavorasse headless..ma se ogni volta devo fare il login non mi passa piú
Help!!!
Gianni...
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)