senza parole...Originariamente inviato da vkbms
metto in rilievo...una delle più belle integrazioni viste sul web
/warez
senza parole...Originariamente inviato da vkbms
metto in rilievo...una delle più belle integrazioni viste sul web
/warez
Alla fine avevi ragione Ale, devo dire che è mlto molto azzeccato (esteticamente parlando )
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Originariamente inviato da warez
Grazie carissimo.....
La prossima sarà ancora piu bella....promesso....
Anche xkè....già ho una mezza idea di aggiungere qualcosina.....
Dipende se cambio vga o meno.....
nn ho dubbi...su questo veramente nn ho dubbiOriginariamente inviato da vkbms
/warez
Io nn c'entro niente....Originariamente inviato da vkbms
E nn so nulla...
Ale quindi cominci ufficialmente la Rev.3???
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ale, ma è stupendo....
P.s.: ma cos'è quella 965-s dlx che hai in signa?....
nono...niente ufficialmente....
Diciamo che ci inizio a ragionare su.....
Originariamente inviato da Chicco85
Son troppo avanti.....
se c'è di mezzo l'architetto... bisogna pensare di comprare una vaschetta per la bava più grande...Originariamente inviato da The_Bis
buon lavoro...
o meglio buono studio per la REV. 3
Hai detto bene, perchè vista la rev.2, per la rev.3 mi sa che dovra fare pure gli straordinariOriginariamente inviato da lore85bg
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)