The Beastly Junkinator

Pagina 17 di 20
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 191
  1. #161

    Predefinito

    È da un po' che non mi faccio vivo, purtroppo durante la sverniciatura del lettore ottico ho sforzato troppo i gomiti, praticamente non riesco più a far nulla, tantomeno mettermi a segare alluminio.
    La buona notizia è che ho colto al volo un po' di occasioni e sto aspettando svariati pacchetti dalla Cina, così potrò fare un po' di circuiteria decente al posto di quell'ammasso informe correntemente appiccicato al pannello frontale.
    Insomma, prima o poi ci saranno novità


  2. #162
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,837
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, resto sintonizzato



  3. #163
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Amo questo thread è la pura sintesi della passione e l'azione per il modding.

  4. #164

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Amo questo thread è la pura sintesi della passione e l'azione per il modding.
    Beh dai, almeno sarà un thread da ricordare, posso ambire alla mod più lenta del mondo

    Purtroppo la situazione infiammazione è peggiorata parecchio, fatico anche a versarmi un bicchiere di succo, e a volte anche ad usare mouse e tastiera.
    L'infiammazione si sta estendendo anche alle ginocchia e al collo gli attrezzi sono ovviamente off-limits...

  5. #165
    byte L'avatar di Thor86
    Registrato
    Jun 2008
    Età
    38
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Non casca mica il mondo, se il progetto ha subito una frenata è per un gioco forza su una grande passione, quindi non c'è da preoccuparsi, appena sarai abile tornerai con più idee di prima.. Buona guarigione!!!

  6. #166

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Non casca mica il mondo, se il progetto ha subito una frenata è per un gioco forza su una grande passione, quindi non c'è da preoccuparsi, appena sarai abile tornerai con più idee di prima.. Buona guarigione!!!
    Grazie, speriamo

  7. #167
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,837
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Non casca mica il mondo, se il progetto ha subito una frenata è per un gioco forza su una grande passione, quindi non c'è da preoccuparsi, appena sarai abile tornerai con più idee di prima.. Buona guarigione!!!
    Quoto


  8. #168
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    51
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Thor86
    Non casca mica il mondo, se il progetto ha subito una frenata è per un gioco forza su una grande passione, quindi non c'è da preoccuparsi, appena sarai abile tornerai con più idee di prima.. Buona guarigione!!!
    vai tranquillo susso....anche io non solo ho dovuto frenare ma anche chiudere alcuni cantieri aperti...e ho il magone per chi mi seguiva...quindi ti capisco ...la sensazione....ma ...a volte nascono fattori contro la nostra volonta e son sempre li all'angolo....
    Quindi prendi tutto il tempo che ti serve...
    signature

  9. #169
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Prima di tutto viene la salute quindi riposati, riguardati e curati al meglio. Daje SussoGobbino, buona guarigione ed un caro saluto!
    mi chiamo Marco

  10. #170
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    34
    Messaggi
    6,388

    Predefinito

    Ogni volta che leggo le modifiche mi rendo conto di come passione e forza di volontà possano creare grandi cose. Aggiunte alla tua manualità ed inventiva viene fuori una cosa spettacolare...

    Rileggendo poi le ultime pagine del post, mi è parso di capire che vuoi fare una finestra in plexy. Che ne dici di intagliarci sopra, in grande, la stessa forma che hanno le griglie?

    Ovviamente ti auguro di riprenderti il prima possibile, in modo da continuare a divertirti su questa mod. Buona guarigione!


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

Pagina 17 di 20
prima
... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022