...Mi fa' piacere questa aggregazione..., e con l'occasione ancora una sua chicca...
...Mi fa' piacere questa aggregazione..., e con l'occasione ancora una sua chicca...
Thanks
...Della serie....C'e' chi la chitarra la fa' parlare.....E che ritmo....
Thanks
correva l'anno 1985 quando Paul Hardcastle se ne uscì con questo pezzo.
Nel '70 ero troppo immaturo per comprendere il significato vero di una guerra.
Sembrerà strano ma Nineteen, le parole di una semplice canzone e questo video, mi resero chiara l'idea di quanto orrore e quanti giovani ragazzi (da una parte e dall'altra) si portò via quella guerra
..Avevo forse 13 anni, e mi avvicinavo alla musica...
Questo artista si chiama Mr. George Benson, fui letteralmente rapito dalla sua musica e dal suo straordinario talento e genialita'...
Dopo oltre 30 anni la sua musica mi dona ancora Emozione...e mi fa' accaponare la pelle...
Grazie George...
Thanks
... un pezzo mai troppo apprezzato dell'eterno Ragazzo cantante/ballerino per eccellenza:
"Rock With You"
in un inedito duetto con la splendida Diana Ross
tempi andati che non torneranno purtroppo indietro
un breve passaggio nel mio passato Dance
Erano i primi anni '90, e da Gela (una cittadina siciliana) un gruppo di tre DJ (Tignino, Piparo e Callea) formavano i Ti.Pi.Cal., ed in particolare con due pezzi riuscirono ad essere gettonati a lungo in tutte le radio.
Il più conosciuto (The Color Inside) è tuttora famoso e spesso riproposto, ma il ritmo del secondo mi assaliva decisamente di più e lo ricordo ancora con un pizzico di nostalgia.
"Round And Around"
qui riproposta da Albertino su T.V.T.B. Radio DeeJay
Martin Iveson: keyboard, sampling, vocal
Dave Roberts: clarinet
Peter Wraight: horns
Michelle Taylor: violin
AtJazz
"Rain Angel"
(album: LabResults - 2002)
Ryuichi Sakamoto: piano
Jaques Morelenbaum: cello
Everton Nelson: violin
da: The Ryuichi Sakamoto Trio World Tour - 1996
"Rain"
"Merry Christmas Mr. Lawrence"
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)