Visualizza i risultati del sondaggio: Ti è piaciuto Nessuna Pietà?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, tanto! Che LOLLATA!

    6 54.55%
  • Abbastanza. Carino!

    4 36.36%
  • Poco. Così Così.

    1 9.09%
  • No. Ho visto di meglio/E' troppo anticonformista...

    0 0%
  • Per nulla. Che schifezza!

    0 0%

Nessuna Pietà - Il Film - E' FINALMENTE scaricabile!!!! Correte!!!!

Pagina 16 di 24
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 239
  1. #151
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Ho appena visto il film, finalmente, mi son divertito, devo dire.
    Ma del resto una simpatia amabile nel film c'e', unita ad alcune scene da "frag time", violenze gratuite, colpi di grazia, infierire sui corpi.
    La simulazione dell'azione e' abb. buona direi, a volte magari certi personaggi potrebbero dare ancor piu' in termini scenici, ma giusto per una ciliegina sulla torta, l'interpretazione si lascia guardare piu che bene.

    Pro's:

    Il dottore da' veramente l'idea del "dottore approfittatore tutto ben vestito che la vuol metter in quel posto ma alla fin fine si mette a pianger".

    Nello che si destreggia in mosse da esperto karateka ricorda la scena d'un film con Bud Spencer, sull'isola con l'indigeni, quando un nativo si mostro' con mosse e urli di battaglia, girando attorno ad un Bud calmo ed incerto su che tordo avesse davanti, per poi lanciargli una papagna tra capo e collo e ribaltarlo in terra
    Anche nella break dance pare bravo.

    "Agrippinaaaa, 'ndottussei? toh guarda, una quaglia"

    Il "making of"

    Gli spots pubblicitari son ben fatti, merita un premio il Tuschianti

    Contro
    (si ci sono anche questi)

    La Punto! potevate usar due Uno ed eravate a posto.

    Mmm a volte si nota che le botte non colpiscono il corpo dell'altro, basterebbe anche solo il contatto, e chi riceve il colpo simula d'aver accusato un colpo, tanto dalla telecamera non si nota se i pugni eran caricati.

    Considerando l'attrezzatura che hanno usato, e come loro prima esperienza, direi che i contro non inficiano la buona riuscita complessiva dell'opera

    Aspetto il prossimo film e ringrazio tutti per un ora di svago trascorsa, dopo un attesa che non si e' rivelata vana; porta i miei complimenti a tutti i ragazzi (alle ragazze verrei volentieri io a fargli i complimenti )

    A presto
    Inte73

  2. #152
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    gig, le pubblicità sono un vero e proprio capolavoro!
    ho qlke domanda e qlcsa da dire...

    1) chi è andato a comprare il vibratore e chi lo usa attualmente?

    2) dove si compra l'antifurto x la macchina del dottor mabuse?

    3) bel modo che ha di aiutare i barboni

    4) come faccio a smettere di ridere?? ho appena visto la pubblicità dei preservativi..... nn riesco a fermarmi ahahah!

    5) la pubblicità della tributaria dove combattono è troppo forte e ben fatta!!

    Bravissimi!

  3. #153
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Ok, ragazzi... fra poche ore parto per un tre-quattro giorni di mare... sto stampando i vostri commenti e domani li facico leggere al Mabuse.

    Allora.... per Inte:
    Nello è un vero campione di Break Dance, ha la casa stracolma di coppe... sa fare molto, molto più di quanto si vede nel film in quanto non eravamo in una palestra, ma in mezzo di strada con un cartone di un metro quadro...

    Perché due uno? Cos'ha che non va la punto? (Tra l'altro deceduta a causa di un freno a mano non ripreso in quel parcheggio... "ora si schianta!" fu la previsione che fece il mabuse vedendola arrivare a velocità elevata... due secondi dopo, freno a mano, troppo a sinistra... scoda... va a battere lateralmente contro il marciapiede.... la ruota anteriore destra si stacca in due dei tre punti... mica male come primo giorno di riprese, eh?) E della Panda non dici nulla?

    Per le botte glielo ho detto al mabuse, ma lui ha puara che finirebero per non controllarsi e farsi male, io gli ho spiegato che non tutti sono idioti come lui e frenk e che riucirebbero a fare a cazzotti senza farsi male... ma non vuole capire... per i prossimi film vuole fare le scazzottate al rallentatore e poi farmele accelerare nel montaggio.. speriamo bene...


    Per rispondere ad Alicri:

    1) il vibratore lo ha comprato il Mabuse (dice appositamente per il film :p).. adesso se ne sono perse le tracce.. credo che ce lo abbia ancora lui, spero che non ne faccia uso.. ^_^
    2) non lo so, chiedi a lui! :p Comunque è un po' ingombrante, ti prende un posto, mangia e caga...
    3) ha un forte senso civico.... :
    4) quella fa quasi schifo, eh? :p
    5) Non avete idea di quante ore, giorni ci abbia messo per montare quella scena!!!!!!!! Mi sono fatto un mazzo così! Cmq sono piuttosto soddisfatto. Certo, non è ai livelli degli effetti speciali di quelli di www.duecomenoi.it però per me è stato un buon risultato... calcolando anche che non uso il premiere ma il media studio... e che ho usato l'after effects solo per l'effetto "echo dell'immagine"...

    Grazie, ragazzi... sono contento che non siate rimasti delusi...
    Ora mi racocmando... tenetelo in condivisone il più possibile! Ciao!
    3)

  4. #154
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    eheh infatti volevo fare i complimenti anch'io a Nello x la scioltezza.....

  5. #155
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Nulla di personale Gig
    Sono io che ho una personale antipatia verso la Punto, che definire "macchina" e' esagerato. Un po come la multipla, solo che quella effettivamente non piace a molti, la Punto non si sa come faccia a piacere. La Duna e' da molti definita l'automezzo piu brutto della storia, io dal nuovo millennio m'aspetterei un qualcosa di piu decente rispetto ad una Punto
    (i possessori di codesto affare mi insultino pure, d'agosto si lascia passare tutto )
    La Panda e' un piu che buon mezzo, ci si puo caricar di tutto, e non sfigura nonostante l'eta'.

    Una cosa che non ho badato a dire sul film, e' che non mi e' sembrato un opera, come alcuni films che capita di vedere in tv, dove ci siano tanti personaggi piu o meno "anonimi", nessuno che di per se' "sfondi lo schermo". Un interprete proprio come Mabuse mi e' sembrato riempire lo schermo piu che bene, vuoi per il look, vuoi per una certa spontanea simpatia.
    (Ok ora basta altrimenti si gasa troppo ) Un po come quei films che magari si guardano perche' c'e' un determinato attore di cui piace l'interpretazione, ma ancor di piu' la "presenza" in se' della persona. Non e' per sminuire l'interpretazione degli altri, anzi, m'e' piaciuto in generale il clima, so che si puo far ancora meglio.
    Buon continuo d'agosto.

    A presto
    Inte73

  6. #156
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    51
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi c'è un link da cui scaricarlo..? non posso usare nessun peer-to-peer.

    TNX.

  7. #157
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originally posted by madman
    ragazzi c'è un link da cui scaricarlo..? non posso usare nessun peer-to-peer.

    TNX.
    no.... nessun link...

  8. #158
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Mad neanche ftp?
    Se si te lo faccio prender da me, in caso ti do' user pass e ip in msg privato.

    A presto
    Inte73

  9. #159
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    51
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Mad neanche ftp?
    Se si te lo faccio prender da me, in caso ti do' user pass e ip in msg privato.

    A presto
    Inte73
    dovrei riuscirci con FTP, ma non ne sono sicuro.

    Tu manda che ci provo

  10. #160
    Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo
    Registrato
    Aug 2001
    Località
    Provincia di Caserta
    Età
    48
    Messaggi
    3,485

    Predefinito

    io lo sto scaricando dal disponibilissimo Alicrì...!!!
    Sto al 55%

Pagina 16 di 24
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bibble Pro 5.0, finalmente scaricabile - [BLOG]
    By MAN in forum -= Fotografia Digitale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-12-2009, 11:48
  2. Consigli per new (old) case, livello bassissimo, abbiate pietà...
    By ilpiccolobardo in forum Helps & How-To
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 08-01-2009, 12:27
  3. NESSUNA PIETA' - The movie - (Un)Official Topic
    By Gig in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 1303
    Ultimo messaggio: 20-07-2003, 21:52
  4. Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 01-10-2002, 20:20
  5. Pietà......
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 01-05-2000, 03:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022