questa e' la scheda Xonar con Step1 e Step2 ora manca solo i Belleson regolatori di tensione...Stay tuned !
.jpg]
questa e' la scheda Xonar con Step1 e Step2 ora manca solo i Belleson regolatori di tensione...Stay tuned !
.jpg]
Bel lavoro pulito, bravo!
Veramente bel lavoro. Una info: sono quelli con le prolunghe o quelli 8pin dip ad incastro?
Scusa se rompo: mi dici quanto sono alti?! No perchè non si sa mai che non ci stia con sotto l'ali XD
Ti ringrazio. Li sto contattando ora per chiedere alcune info. Se proprio mi chiedono troppo per le spedizioni li prendo in francia a 55 euro.
Cmq ho trovato un tizio su ebay negli usa ( recensito anche su head-fi) che vende gli lme49990 già saldati sull'adattatore 8pin a buon prezzo
@ jp100 azz! se hai fatto tu il lavoro direi che sei un gran manico con il saldatore!! complimenti!! io ho un amico al quale volevo far saltare il amp sulla scheda come hai fatto tu ma mi ha detto che era impossibile
Ho preso la roba per l'alimentazione lineare. Invece che i soliti peaktech ho optato per 2 Zetagi FT1413 che vantano un trasformatore toroidale e corrente di uscita 13A max con settaggio del voltaggio interno (a casa ho un bel bimbo di 2 anni che gironzola ) che va da 4 a 17V. Ora mi sorge il primo dubbio. Volendo alimentare gli SSD con lo zetagi che eroga i 5V avrò problemi di interferenze come per un hdd normale o visto che non ha motori non creano problemi?
Vi posto uno schema che ho buttato così con paint....non siate troppo spiatati nei miei confronti
L'alimentatore ATX per come l' ho pensata è opzionale....credo di porter fare tranquillamente a meno dell'hdd meccanico e anche delle ventole che raffreddano il case. Però non si sa mai....magari riesco a ficcare i 2 zetagi nel case visto che per il momento mi devo accontentare di un tower atx che ho recuperato e le ventole fanno comodo per tenere a bada il calore generato degli alimentatori zetagi.
Si accettano consigli e soprattutto spero di non aver fatto caxxate.
Ultima modifica di gabmak : 08-10-2013 a 20:31
Lo schema va bene e le SSD creano meno problemi di un HDD. Piuttosto attenzione alla temperatura delle alette delgli zetag, credo che sia meglio iniziare a pensare ad una ventola sistemata dietro perchè dissipano calore da poterci arrostire le braciole! Occhio al piccolo, perciò, i "diti" scottati fanno molto male, soprattutto alle orecchie di papà.....circa 130 db !!!
Non posso prendere il merito della bonta' del lavoro perche sono incapace con il saldatore...,ma sono stato astuto ricercatore ed ho trovavo un ottimo professionista che mi abita accanto...anche se non posso abusare del suo poco tempo libero l ho corrotto con una eccellente grappa e un prosecco
Ma è vero che gli operazionali I/V gestiscono solo l' uscita cuffia mentre il buffer influenza solo l' uscita di linea?!?!?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)