Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 16 di 49
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 481
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    immagino i rossoneri, visto anche l'infortunio di Pazzini
    se riuscissimo ad infilare la maglietta a Seedorf faremo 13
    il Milan poco tempo fà in un solo colpo ha pensionato/venduto tutti i "senatori", magari vecchietti ma indispensabili in uno spogliatoio per fare gruppo ma non solo, sono importanti per tutto, per l'esperienza in primis.
    Vuoi mettere l'importanza di un personaggio come Buffon nello spogliatoio della Juve?
    Al Milan manca chi deve insegnare ai giovani il rispetto per la maglia e cosa vuole dire essere dei professionisti seri, Totti è un faro per le Roma Zanetti lo è per l'Inter, noi abbiamo Balotelli ed El Sharawi che con tutto il rispetto possibile sono ancora dei giovani che di tanto in tanto necessitano di essere "guidati".
    Ecco, forse il Milan sotto questo aspetto prendendo un ex giocatore come mister ci ha messo una toppa.
    Speriamo in bene, miracoli non me ne aspetto almeno fino a quando non si recupera un pò di gente dagli infortuni, pure Pazzini adesso..
    ma che cavolo gli fanno a Milan Lab?? la preparazione atletica è fondamentale per prevenire gli infortuni e credo che qualcuno dovrà dare spiegazioni, capisco un giocatore di 34 anni ma cavolo ragazzi di 18/20 anni sempre rotti? vi pare una cosa normale?

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Poracci 'sti interisiti!!! Quasi quasi me fanno pietà e non pena............perché pena m'hanno fatto sempre
    mi chiamo Marco

Predefinito

Non centra nulla ma mi è venuto in mente: ma ve li ricordate i body builder della Juventus? No?!?!?! Negli anni 94-95-96 i giocatori della juve potevano tutti andare a gareggiare per Mister Universo!!! Ma vi ricordate che gambe avevano? Gonfiati e pompati da chissà cosa.........
    mi chiamo Marco

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    Poracci 'sti interisiti!!! Quasi quasi me fanno pietà e non pena............perché pena m'hanno fatto sempre
    E questa sera gli conviene tifare Milan

Originariamente inviato da brugola.x
    se riuscissimo ad infilare la maglietta a Seedorf faremo 13
    il Milan poco tempo fà in un solo colpo ha pensionato/venduto tutti i "senatori", magari vecchietti ma indispensabili in uno spogliatoio per fare gruppo ma non solo, sono importanti per tutto, per l'esperienza in primis.
    Vuoi mettere l'importanza di un personaggio come Buffon nello spogliatoio della Juve?
    Al Milan manca chi deve insegnare ai giovani il rispetto per la maglia e cosa vuole dire essere dei professionisti seri, Totti è un faro per le Roma Zanetti lo è per l'Inter, noi abbiamo Balotelli ed El Sharawi che con tutto il rispetto possibile sono ancora dei giovani che di tanto in tanto necessitano di essere "guidati".
    Ecco, forse il Milan sotto questo aspetto prendendo un ex giocatore come mister ci ha messo una toppa.
    Speriamo in bene, miracoli non me ne aspetto almeno fino a quando non si recupera un pò di gente dagli infortuni, pure Pazzini adesso..
    ma che cavolo gli fanno a Milan Lab?? la preparazione atletica è fondamentale per prevenire gli infortuni e credo che qualcuno dovrà dare spiegazioni, capisco un giocatore di 34 anni ma cavolo ragazzi di 18/20 anni sempre rotti? vi pare una cosa normale?
    Se ne parla poco, ma in effetti i preparatori atletici ti possono cambiare il destino di una stagione

I due anni in cui la Juve è arrivata 7ima aveva infortuni a raffica, poi la svolta in una estate: il primo anno di Conte la Juve era famosa soprattutto per la forma fisica, tutti a dire (io compreso) che prima o poi sarebbero scoppiati ed invece hanno retto fino a maggio.
    Anche ora non ci possiamo certo lamentare.

A proposito di El Shaarawy, ma cosa gli è successo?
    Peccato perché tra crisi di gioco e problemi fisici sembra un talento perso per il Milan e la nazionale

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    A proposito di El Shaarawy, ma cosa gli è successo?
    anche lì.. è un 92.. se ha un problema risolvilo e risolvilo subito, senza menar il can per l'aia.
    Loro no, il Milan ci mette "una toppa" e lo rimandano in campo.. due partite? poi si rompe di nuovo e via altri 2 mesi.. meno male che ora si sono decisi e verso Natale è finito sotto i ferri, se tutto và bene lo rivediamo dopo la metà di marzo, l'operazione si è resa necessaria per stabilizzare il quarto osso metatarsale.
    Il più sano ha la rabbia.. davvero bisognerebbe poter infilare la maglia a Seedorf e Pippo Inzaghi.. altro che Balotelli.. poi si lamentano dei risultati, mi fanno ridere.

configurazione

Predefinito

Un peccato davvero... perché poi ora che si mette in forma veramente e ritrova il posto in squadra... stagione finita

Predefinito

Originariamente inviato da noninmedia
    Oh, sia chiaro: il mio è solo uno sfottò allegro èh!
    ..........................che c'è l'Inter di mezzo è solo un caso.....................
    mi chiamo Marco

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

E dello scambio Guarin - Vucinic vogliamo parlarne??? Mai in quali mani sono finiti gli interisti?

configurazione

Predefinito

Stando a quanto dicono giornali e tv è uno scambio ben voluto dai 2 giocatori... quindi abbastanza inevitabile.

Personalemente non sono né contrario, né euforico... Secondo me il miglior Vucinic è superiore al miglior Guarin, ma il miglior Vucinic purtroppo si vede a fatica e soprattutto in questo momento alla Juve ha poche possibilità... Vedremo...

Più che altro, a mio modesto avviso se la Juve vuole veramente contare in Europa servono altri affari

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Premetto che di calcio non ne capisco una mazza ma queste due immagini mi hanno fatto troppo ridere

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1521368_758422374168581_1939437910_n.jpg
Visite: 179
Dimensione:   26.8 KB
ID: 14749Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1546389_671469036228760_159366442_n.jpg
Visite: 214
Dimensione:   48.5 KB
ID: 14750

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Pagina 16 di 49
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)