JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 16 di 61
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 605
  1. #151
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Ecco! Finalmente ho ascoltato "il bulgaro" per una 1/2 ora … Non l'ho ancora lanciato dalla finestra, questa di per se é una nota molto positiva …

    Vabbe' dai … l'ho alimentato via usb dal Lenovo ( Linux Ubuntu Studio 14.04LTS ) che e' a sua volta attaccato all'alimentatore switching a mattonella, cavi di segnale Supra orribilis (azz ma come faro' mai ad attaccare dei cavi decenti, questo e' il dac di Lilliput … ah ah ah ) . Proprio per ascoltarlo nelle peggiori condizioni possibili, ha suonato senza preriscaldamento e senza alcun rodaggio. La prima sensazione e' migliore di quella che ebbi con il V-DAC (una motosega) ma e' anche diversa da quanto mi suscito' il Playback Design MPS-5 ( e ci mancherebbe ) …

    Vedro' nei prossimi giorni di attaccare almeno i due ali lineari e di metterlo in un contenitore ( adesso e' appoggiato alla busta antistatica posta sul tappetino del mouse ).

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  2. #152
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Massimiliano, tu riesci sempre a stupirmi!
    Neanche il già mitico Diabolidak riesce a suonare nuovo di pacca, in mezz'ora, appiccicato ad un notebook e senza neanche lo straccio di un alimentatore. Hai descritto la Parigi-Dakar anzi no, il Camel Trophy dei convertitori! Mettete qualunque apparecchio a suonare nelle condizioni suelencate e ditemi cosa ne viene fuori!
    Tu sei un guastatore, altrochè, anzi un terrorista dell'audio digitale
    Chiedigli scusa e fallo suonare come si deve.............

  3. #153
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Daniele secondo me l'ha fatto apposta e poi te l'ha anche detto cosi tu t'incazzavi .
    Bibo è malvagio . Vuole vedere il sangue

  4. #154
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Tubone, ma quando vieni a conoscere il Nirvana? Che non sia sabato mattina che sono in giro in moto (o almeno lo spero)

  5. #155
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Tubone, ma quando vieni a conoscere il Nirvana? Che non sia sabato mattina che sono in giro in moto (o almeno lo spero)
    Sempre a bighellonare ehh!! Non temere che verro' e ti costringero' a sollazzarmi per bene.
    L'hai inscatolato il DAC di Lyuben?

  6. #156
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    …. Hai descritto la Parigi-Dakar anzi no, il Camel Trophy dei convertitori! ...
    Si, si … ovviamente tutto voluto. In simili condizioni i vari VDAC, rDAC e compagnia erano volati fuori dalla finestra dopo 10 minuti. Il bulgaro, ha sicuramente una buona base almeno per quel che riguarda il DSD … in PCM non ho ancora capito che tipo di suono ha … ad ogni modo ora e' a friggere con la musica in loop … il prossimo ascolto a fine settimana quando almeno un po' di ore di rodaggio se le sara' fatte ( e magari riesco ad attaccare anche i due micro-PS ).

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  7. #157
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Si, si … ovviamente tutto voluto. In simili condizioni i vari VDAC, rDAC e compagnia erano volati fuori dalla finestra dopo 10 minuti. Il bulgaro, ha sicuramente una buona base almeno per quel che riguarda il DSD … in PCM non ho ancora capito che tipo di suono ha … ad ogni modo ora e' a friggere con la musica in loop … il prossimo ascolto a fine settimana quando almeno un po' di ore di rodaggio se le sara' fatte ( e magari riesco ad attaccare anche i due micro-PS ).

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Scusa Max prima scherzando con Daniele ho nominato Bibo ma intendevo riferirmi a te.
    Sei uno scavezzacollo ma il "mostricciattolo" ti dara' una bella lezione se lo tratterai con il dovuto rispetto.
    Da quale finestra li lanci i DAC...? No perchè, magari, mi preparo un retino alla bisogna.

  8. #158
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Qualcuno che ha parlato con il progettista è a conoscenza di una futura versione con uscite bilanciate?
    Grazie
    Ho scritto a Lyuben... ecco la sua risposta:
    "You have to mod the AK4396 board. Some of our clients have done this. I can tel you how you can do the mod.

    >> I am wondering if you have in plan a version of your I2S over USB with AK4396 with real balanced output.
    We think about such thing, but it probably be ready in September, because we have taken several projects.

    Kind regards,
    Lyuben"

    Ciao

  9. #159
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Ho scritto a Lyuben... ecco la sua risposta:
    "You have to mod the AK4396 board. Some of our clients have done this. I can tel you how you can do the mod.

    >> I am wondering if you have in plan a version of your I2S over USB with AK4396 with real balanced output.
    We think about such thing, but it probably be ready in September, because we have taken several projects.

    Kind regards,
    Lyuben"

    Ciao
    Il chip AK esce già in bilanciato!
    Basta implementare un buffer doppio.
    Nel dac di lyuben il segnale viene sbilanciato.
    Date uno sguardo allo schema elettrico che ho inserito in qualche pagina fa di questo trd

  10. #160
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Sarei ben felice di essere capace nel DIY. Purtroppo di elettronica so nulla e, quindi, mi serve la pappa pronta.
    Aspetterò settembre o quando uscirà la scheda con uscite bilanciate...
    Grazie comunque

Pagina 16 di 61
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022