Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 16 di 132
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 66 116 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1313
  1. #151
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Aperta sottoscrizione

    Ho dovuto alzare appena il prezzo per garanzia download 2 anni e spese carta di credito...

  2. #152
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alberto Pilot
    Come DAC che supporta già queste alte risoluzione c'è questo: SABRE DA8 32bit 384khz DSD DAC che dovrebbe costare anche qualche cento dollari meno del MyTek ma ... non so chi sia la Yulong Audio (mio limite), se il prodotto funziona "davvero" e come il MyTek e tante altre cose .....
    Salve a tutti, primo post qui. Rispondo ad un vecchio messaggio poi con calma mi scorrerò tutto il 3ad.
    Ho il Mytek più o meno da quando è uscito e sono interessato allo Yulong. Purtroppo non essendo disponibile in demo sto valutando di acquistarlo per rivendere quello che a me piacerà meno. Rientro [IT] dovendo ammettere che il mio ambiente è quello Apple e lo è da utente, non certo da DIY, per cui spero di trovare comunque in questa discussione soluzioni chiavi in mano

  3. #153
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ecco un resoconto di un utente
    Anche il thread è interessante
    Non capisco perché quell'utente collega NAA e PC al DAC. Non dovrebbe essere PC->NAA->DAC?

  4. #154
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    senza pagare VAT perché sono in Indonesia.
    Voglio una maglietta dell'Inter Indonesiana (forza Thohir). Ti mando i soldi

  5. #155
    nibble
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Vicino al Tagliamento (PN)
    Età
    49
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da Esprit
    Salve a tutti, primo post qui. Rispondo ad un vecchio messaggio poi con calma mi scorrerò tutto il 3ad.
    Ho il Mytek più o meno da quando è uscito e sono interessato allo Yulong. Purtroppo non essendo disponibile in demo sto valutando di acquistarlo per rivendere quello che a me piacerà meno. Rientro [IT] dovendo ammettere che il mio ambiente è quello Apple e lo è da utente, non certo da DIY, per cui spero di trovare comunque in questa discussione soluzioni chiavi in mano
    Da dove scrivi ?
    Si potrebbe provare a fare una cosa "ganza" come dicono i toscani

  6. #156
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alberto Pilot
    Da dove scrivi ?
    Liguria di Ponente

  7. #157
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Esprit
    Non capisco perché quell'utente collega NAA e PC al DAC. Non dovrebbe essere PC->NAA->DAC?
    Ha fatto un doppio collegamento al DAC: uno diretto tramite USB e uno via NAA (secondo PC) tramite firewire

  8. #158
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ha fatto un doppio collegamento al DAC: uno diretto tramite USB e uno via NAA (secondo PC) tramite firewire
    Ah, ok. Quindi in un caso utilizza/utilizzava il collegamento diretto PC->DAC mentre nell'altro passa attraverso NAA?

  9. #159
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Esprit
    Ah, ok. Quindi in un caso utilizza/utilizzava il collegamento diretto PC->DAC mentre nell'altro passa attraverso NAA?

    Ora ha venduto il Mytek perché lo trovava inferiore al Phasure NOS1 ed utilizza come software XXHighEnd/HQPlayer manadando sempre 705.6/768kHz sia con input PCM che SDM.
    Con lo Yulong sarebbe interessante provare DSD256 (o 512), ma con MAC è possibile "solo" DSD128 tramite DoP.

  10. #160
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Un particolare di HQPlayer a cui non ho mai accennato è la possibilità di fare playback di CD. Ricordo che era una richiesta per cPlay...

Pagina 16 di 132
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 66 116 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022