Ecco altre preview:
Il nuovo Manta:
Il Nuovo Goliath:
Goliath,Scorpion ed un nuovo mezzo stile mech:
Ecco altre preview:
Il nuovo Manta:
Il Nuovo Goliath:
Goliath,Scorpion ed un nuovo mezzo stile mech:
Questo è un film, mica l'altro....
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Cavolo ragazzi, questo è il salto generazionale nel mondo videoludico che stavo aspettando ! Finalmente, era ora, stanno supportando appieno le caratteristiche fondamentali delle dx9 e le features hardware dei nostri acceleratori ... DEGNAMENTE.
Che dire, sono impressionato e felicemente "stimolato" verso questa nuova era ! Premetto subito che resident evil 5 , anche se per ps3, mi sembra un pò il solito "remake" tra prince of persia e un tomb raider ... nulla di nuovo, nulla di eccezionale... grafica a parte non male ma scontata per una ps3 vista la suuuuper pubbbbblicità che gli stanno facendo dietro.
Sono convinto che la vera quanto fondamentale evoluzione la stiamo avendo per PC. Ut2007 non è solo impressionante, è un esempio vero e proprio di qualcosa che sta emergendo : una nuova concezione di videogame ! Per non parlare di call of duty 2 che la sta seguendo pienamente con ottime novità
Insomma, staremo a vedere e secondo me molto presto ! Sembra quasi si siano messi tutti d'accordo per cambiare decisamente "tendenza"
Mi trovi pienamente daccordo.Originariamente inviato da ^SiRtA^
Gioco ad UT dai primissimi tempi, anzi prima ancora giocavo ad Unreal!
Sono stato nella nazionale Italiana di UT2004 ONS (con il clan degli IZ) e questo gioco mi ha appassionato parecchio.
Devo dire però che le ambientazioni ed il dinamismo delle mappe che il primo UT sfoggiava sono state "dimenticate" dai progettisti di UT2003/2004 che hanno preferito gli effetti grafici.
Con UT2007 sembra proprio che le 2 cose si siano ritrovate alla grande promettendo forti emozioni ai futuri videogiocatori.
Ecco la classifica stilata da NPDGroup dei videogiochi più venduti in Luglio 2005:
1. Battlefield 2-Electronic Arts
2. World Of Warcraft-VU Games
3. Guild Wars-NCsoft
4. The Sims 2 University-Electronic Arts
5. The Sims 2-Electronic Arts
6. The Sims Deluxe-Electronic Arts
7 .Half-Life 2-VU Games
8 .Roller Coaster Tycoon 3-Atari
9. The Sims: Unleashed-Electronic Arts
10. Roller Coaster Tycoon 3: Soaked!-Atari
11. Star Wars Galaxies: The Total Experience-LucasArts
12. MS Zoo Tycoon 2-Microsoft
13. The Sims: Superstar Expansion Pack-Electronic Arts
14. Star Wars Battlefront-LucasArts
15. Lego Star Wars-Eidos
16. Warcraft III Battle Chest-VU Games
17. The Sims: Makin' Magic-Electronic Arts
18 .Halo: Combat Evolved-Microsoft
19. Sim City 4 Deluxe-Electronic Arts
20. Grand Theft Auto: San Andreas-Rockstar
The Sims spopola... Io lo odio.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Anch'io.Originariamente inviato da frakka
Vedo che la EA Electronic Arts sta sbaraccando la concorrenza...
Originariamente inviato da Pegaso
Ho avuto modo di giocarci tempo addietro in occasione di una lan con amici. E' qualcosa di spettacolare, abbiamo passato 3 giorni giocando solo a quello.
C'è la possibilità di utilizzare alcuni veicoli che si trovano sui campi di battaglia, cooperando con altri giocatori (uno guida e l'altro spara!). Le ambientazioni sono ancora più belle di quelle del primo e il motore del gioco è migliorato notevolmente, la mia 5700go del portatile ha retto senza colpo ferire e senza la minima esitazione la folle risoluzione di 1024x768 con dettagli decenti. Con la prima versione di CoD dovevo mettere 800x600 e poche pretese...
Azz ma come hai fatto??Originariamente inviato da frakka
Il gioco esce a fine anno e non esistono demo di sorta!
Dai, di la verità, sei uno dei programmatori dell'Activision...
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)