I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 16 di 269
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 66 116 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2681
  1. #151
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,812
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    Ve lo avevo detto che devo fare 3 nuovi pc x casa...
    Quanta bella roba


    Originariamente inviato da virgolanera
    ....poi saremmo noi due quelli che viviamo in un negozio eh?
    Questo abita da un grossista


  2. #152
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    ....poi saremmo noi due quelli che viviamo in un negozio eh?
    Originariamente inviato da Trattore
    Questo abita da un grossista

    signature

  3. #153
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    E arrivatooooooooooo ma per vedere cosa dovete andare Qua :-)
    signature

  4. #154
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Visto che se ne era parlato qualche giorno fà, mi sono preso una SanDisk Extreme® USB 3.0 da 16Gb.

    Nome:   usb-usb-sdcz80-016g-a75.jpg
Visite:  121
Grandezza:  5.9 KB

    E poi ho ordinato l'UPS nuovo, dato che il mio fedele dispositivo mi ha lasciato dopo circa 8 anni di servizio. Ho preso un APC Power-Saving Back-UPS Pro 1500 VA (BR1500GI).

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EF142466AA66A08F85257745006EB811_SLIE_86HRQJ_f_v_500x500.jpg
Visite: 128
Dimensione:   16.5 KB
ID: 15722

    Inizialmente dovevo acquistarlo direttamente dal sito di APC: Già di loro sono prodotti piuttosto cari ma sul sito c'è un programma di ritiro/rinnovamento dell'usato che permette di ottenere un discreto sconto restituendo l'unità anche non funzionante. In questo modo, il dispositivo mi sarebbe costato 304€ spedito. Peccato che al momento di effettuare il pagamento sia saltato fuori che il prezzo era da intendersi +IVA, portando il totale a 371€.
    Ora: Niente da dire, cercando per bene in fondo alla pagina c'è scritto che i prezzi sono al netto dell'IVA però visto che il medesimo prodotto si trova normalmente in vendita ad un prezzo più basso possono andare a quel paese, loro ed i loro programmi Trade-In...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #155
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,755
    configurazione

    Predefinito

    Saranno anche buoni ... ma per quello che costa come componenti a loro si fanno pagare decisamente troppo

  6. #156
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    dimmi una cosa frakka, a prescindere dall'inconveniente dell'iva.. come ti stai trovando con quell'UPS? mi pare proprio bellino
    alla fine 70 più o 70 meno, se il prodotto fà il suo sporco lavoro sono soldi spesi bene, ho visto molta gente con setup da 3-4 mila euro di roba senza uno straccio di UPS..
    un UPS in ambito domestico (a patto che non sia un giocattolo) è più importante di quanto si pensi..

  7. #157
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Visto che se ne era parlato qualche giorno fà, mi sono preso una SanDisk Extreme® USB 3.0 da 16Gb.
    Fammi sapere come va il sandisk :-)

    Non e' l'ultimo acquisto...ma un regalo da parte della mia cara mogliettina...

    signature

  8. #158
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,755
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    dimmi una cosa frakka, a prescindere dall'inconveniente dell'iva.. come ti stai trovando con quell'UPS? mi pare proprio bellino
    ...
    Con quello che l'ha pagato ci mancherebbe pure che ci si trovi male

  9. #159
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Con quello che l'ha pagato ci mancherebbe pure che ci si trovi male
    È questione di punti di vista, più che spesi sono investiti bene, tocca ferro ma se "esplode" il PC perché non ne era dotato quelli sono i soldi della sola CPU o vga. Ha fatto non bene, di più

    Inviato con Tapatalk

  10. #160
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,755
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    È questione di punti di vista, più che spesi sono investiti bene, tocca ferro ma se "esplode" il PC perché non ne era dotato quelli sono i soldi della sola CPU o vga. Ha fatto non bene, di più

    Inviato con Tapatalk
    Certo che ha fatto bene a dotarsi di un UPS, non ho messo in dubbio quello, ho solo detto che si fanno pagare troppo.
    Ho un Atlantis Land da 1500VA acquistato circa 8 anni fa, pagato circa 120€, non ci ho mai messo mano e ti assicuro che mi ha salvato parecchie volte. Anche a me piacerebbe avere un UPS con onda perfettamente sinusoidale e magari di tipo On-Line, ma con quello che se li fanno pagare possono anche tenerseli.

Pagina 16 di 269
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 66 116 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022