News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 16 di 147
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 66 116 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1468
  1. #151
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Unreal Tournament 2007

    Ecco altre preview:

    Il nuovo Manta:


    Il Nuovo Goliath:


    Goliath,Scorpion ed un nuovo mezzo stile mech:

  2. #152
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito



    Questo è un film, mica l'altro....

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #153
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Cavolo ragazzi, questo è il salto generazionale nel mondo videoludico che stavo aspettando ! Finalmente, era ora, stanno supportando appieno le caratteristiche fondamentali delle dx9 e le features hardware dei nostri acceleratori ... DEGNAMENTE.

    Che dire, sono impressionato e felicemente "stimolato" verso questa nuova era ! Premetto subito che resident evil 5 , anche se per ps3, mi sembra un pò il solito "remake" tra prince of persia e un tomb raider ... nulla di nuovo, nulla di eccezionale... grafica a parte non male ma scontata per una ps3 vista la suuuuper pubbbbblicità che gli stanno facendo dietro.

    Sono convinto che la vera quanto fondamentale evoluzione la stiamo avendo per PC. Ut2007 non è solo impressionante, è un esempio vero e proprio di qualcosa che sta emergendo : una nuova concezione di videogame ! Per non parlare di call of duty 2 che la sta seguendo pienamente con ottime novità

    Insomma, staremo a vedere e secondo me molto presto ! Sembra quasi si siano messi tutti d'accordo per cambiare decisamente "tendenza"

  4. #154
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Cavolo ragazzi, questo è il salto generazionale nel mondo videoludico che stavo aspettando ! Finalmente, era ora, stanno supportando appieno le caratteristiche fondamentali delle dx9 e le features hardware dei nostri acceleratori ... DEGNAMENTE.

    Che dire, sono impressionato e felicemente "stimolato" verso questa nuova era ! Premetto subito che resident evil 5 , anche se per ps3, mi sembra un pò il solito "remake" tra prince of persia e un tomb raider ... nulla di nuovo, nulla di eccezionale... grafica a parte non male ma scontata per una ps3 vista la suuuuper pubbbbblicità che gli stanno facendo dietro.

    Sono convinto che la vera quanto fondamentale evoluzione la stiamo avendo per PC. Ut2007 non è solo impressionante, è un esempio vero e proprio di qualcosa che sta emergendo : una nuova concezione di videogame ! Per non parlare di call of duty 2 che la sta seguendo pienamente con ottime novità

    Insomma, staremo a vedere e secondo me molto presto ! Sembra quasi si siano messi tutti d'accordo per cambiare decisamente "tendenza"
    Mi trovi pienamente daccordo.
    Gioco ad UT dai primissimi tempi, anzi prima ancora giocavo ad Unreal!
    Sono stato nella nazionale Italiana di UT2004 ONS (con il clan degli IZ) e questo gioco mi ha appassionato parecchio.
    Devo dire però che le ambientazioni ed il dinamismo delle mappe che il primo UT sfoggiava sono state "dimenticate" dai progettisti di UT2003/2004 che hanno preferito gli effetti grafici.
    Con UT2007 sembra proprio che le 2 cose si siano ritrovate alla grande promettendo forti emozioni ai futuri videogiocatori.


  5. #155
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito Best selling pc-games.

    Ecco la classifica stilata da NPDGroup dei videogiochi più venduti in Luglio 2005:

    1. Battlefield 2-Electronic Arts
    2. World Of Warcraft-VU Games
    3. Guild Wars-NCsoft
    4. The Sims 2 University-Electronic Arts
    5. The Sims 2-Electronic Arts
    6. The Sims Deluxe-Electronic Arts
    7 .Half-Life 2-VU Games
    8 .Roller Coaster Tycoon 3-Atari
    9. The Sims: Unleashed-Electronic Arts
    10. Roller Coaster Tycoon 3: Soaked!-Atari
    11. Star Wars Galaxies: The Total Experience-LucasArts
    12. MS Zoo Tycoon 2-Microsoft
    13. The Sims: Superstar Expansion Pack-Electronic Arts
    14. Star Wars Battlefront-LucasArts
    15. Lego Star Wars-Eidos
    16. Warcraft III Battle Chest-VU Games
    17. The Sims: Makin' Magic-Electronic Arts
    18 .Halo: Combat Evolved-Microsoft
    19. Sim City 4 Deluxe-Electronic Arts
    20. Grand Theft Auto: San Andreas-Rockstar

  6. #156
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    The Sims spopola... Io lo odio.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #157
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    The Sims spopola... Io lo odio.
    Anch'io.
    Vedo che la EA Electronic Arts sta sbaraccando la concorrenza...

  8. #158
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    The Sims spopola... Io lo odio.

    Io faccio molta fatica a chiamarlo "gioco" ....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #159
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Pegaso
    Prime info per CALL OF DUTY 2

    Ho avuto modo di giocarci tempo addietro in occasione di una lan con amici. E' qualcosa di spettacolare, abbiamo passato 3 giorni giocando solo a quello.
    C'è la possibilità di utilizzare alcuni veicoli che si trovano sui campi di battaglia, cooperando con altri giocatori (uno guida e l'altro spara!). Le ambientazioni sono ancora più belle di quelle del primo e il motore del gioco è migliorato notevolmente, la mia 5700go del portatile ha retto senza colpo ferire e senza la minima esitazione la folle risoluzione di 1024x768 con dettagli decenti. Con la prima versione di CoD dovevo mettere 800x600 e poche pretese...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #160
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Ho avuto modo di giocarci tempo addietro in occasione di una lan con amici. E' qualcosa di spettacolare, abbiamo passato 3 giorni giocando solo a quello.
    Azz ma come hai fatto??
    Il gioco esce a fine anno e non esistono demo di sorta!


    Dai, di la verità, sei uno dei programmatori dell'Activision...

Pagina 16 di 147
prima
... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 66 116 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022