è possibile usare la sapphire hd 7970 con la palit 450 gts?
grazie
è possibile usare la sapphire hd 7970 con la palit 450 gts?
grazie
ciao, la limitazione è imposta dalla parte nVIDIA, non da quella AMD...
gli ultimi driver e physx software compatibili con la mod 1.05ff sono:
Driver Nvidia: ultimi WHQL 285.58 / 285.62 (October 24, 2011) - works with v1.05ff
Physx System Software: 9.11.0621 (July 29, 2011) - works with v1.05ff
essendo la 450 GTS una scheda uscita nel 2010 direi che non dovrebbero esserci controindicazioni al funzionamento. tuttavia se vuoi utilizzare giochi che magari richiedono l'ultima versione software Physx potresti avere delle spiacevoli sorprese.
Sfortunatamente chi stava seguendo questo interessante progetto ha smesso.... credo su "generoso" consiglio di nVIDIA, quindi non penso vedremo aggiornamenti.
ok..grazie
Salve a tutti.
Ho avuto in prestito una bellissima Zotac GTX 470 AMP edition da un amico, e subito ho provato a vedere se funziona ancora il discorso ATI + physx.
Bene, la procedura è sempre la stessa:
1) montaggio scheda video
2) rilevamento hardware da parte di win7 e installazione driver nvidia 258.96
3) installazione driver physx 9.10.0514 e riavvio del sistema
4) patch 1.05ff
5) unione degli schermi rilevati come da indicazioni a prima pagina
Tutto andato a buon fine.
Il 3dMark Vantage rileva correttamente il sistema e vede la gpu nvidia per il physx.
il problema è che nell'uso reale, quindi con i giochi, NON funziona.
Ho su Metro Last Light e se faccio il bench intergato del gioco, si cheve chiaramente che i non mi vede la gpu nvidia. E anche se provo il Fluidmark non funziona. mi vede la seconda vga esattamente, ma mi dice PhysX CPU ONLY
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)