Ho editato fstab la partizione compare ma non la monta dicendo si puó fare solo come root come posso modificare i permessi?
Io ho creato una cartellina come root in media e poi in fstab ho assegnato il percorso ma l'utente gp non puó usarla.
Nei dispositivi compare correttamente ma smontata
Allora lavorando su fstab ho risolto ho dovuto impostare le variabili user e il filesystem su auto.
E ora rullo di tamburi sta suonando. Mpd client cantata
La cosa piú incredibile é che sono riuscito a configurare mpd la rete e l'app mpdroid sul telefono e funziona.
Ancora grazie a tutti voi per il tempo e la dedizione che avete profuso in questo progetto.
Tra l'altro l'app non ha bisogno di client attivi si interfaccia direttamente con mpd quindi se si vuole si puó mantenere il sistema minimale senza istallare cantata o altri client.
Non l'ho configurata :-)
Allora uso la musica su hd usb3.0 autoalimentato collegato direttamente ad un barebone asus atom alimentato in lineare ho poi collegato tramite lan ad un wifi extender cosi non ho nemmeno i problemi connessi con il wifi che mi serve solo per la app del telefono
Ultima modifica di dankan73 : 29-08-2018 a 17:41
Ora vorrei capire come fare il loggin automatico senza dover digitare la password?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)