Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Suggerisco un altra modifica ovvero disabilitare nel kernel l'APIC e l' APM:
Per fare questio aprire per chi ha il Grub1 il menu.lst
nano /boot/grub/menu.lst
ed aggiungere
# defoptions=noapic nolapic
# defoptions=noapm
salvare e digitare:
update-grub
Per chi ha il Grub2 invece:
nano /etc/default/grub
aggiungere:
GRUB_CMDLINE_LINUX="noapic nolapic"
GRUB_CMDLINE_LINUX="noapm"
salvare e digitare:
update-grub
e riavviare.
L' effetto che ha avuto nel mio setup questa modifica è quello di aver tolto una tenda invisibile ai suoni e diminuire sensibilmente una certa distorsione e conseguente fatica di ascolto.
Ultima modifica di blueray : 30-04-2016 a 19:37
Salve, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Tra le varie prove che ho fatto mi ritrovo una CF con voyage e squeezelite, solo che non mi ricordo se è R2 o la normale o comunque se è R2 è una delle primissime versioni. Come faccio per verificare? (...terra terra vi prego ehehe)
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Dovresti vederlo anche in LMS
impostazioni>lettore
altrimenti se non sbaglio in voyage dai il comando squeezelite --versionModello del lettore: SqueezeLite-R2
Tipo lettore: squeezelite
Firmware: v1.8.2 (R2)
Indirizzo IP del lettore: 192.168.178.73
Indirizzo MAC del lettore: 50:e5:49:cc:b4:29
Il modo più semplice è da LMS, settings, player, basic settings, in basso a dx vedi qualcosa di simile:
codice:Player Model: SqueezeLite-R2 Player Type: squeezelite Firmware: v1.8.2 (R2) Player IP Address: 192.168.1.106 Player MAC Address: 00:e0:4c:68:ce:77
altrimementi da voyage lanci squeezelite con il parametro -? e nelle prime righe dovrebbe comparire quanto segue:
Altrimenti ...ti installi Falcon!codice:Squeezelite Copyright 2012-2015 Adrian Smith. this modified version (v1.8.2 (R2)), Copyright 2015 Marco Curti. see https://github.com/marcoc1712/squeezelite
@Filippo, ci siamo incrociati.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Perché falcon posso installarlo su voyage?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
certoPerché falcon posso installarlo su voyage?
Scusate l'ignoranza, ma cos'è falcon?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)