non riesco... perchè hai il raccordo centrale...Originariamente inviato da MakenValborg
non riesco... perchè hai il raccordo centrale...Originariamente inviato da MakenValborg
Originariamente inviato da lore85bg
propio quello il problema
cmq metto ci vorrà una piastra.. metto sul tornio e faccio il foro centrale.. un lavoraccio io e le mie idee del cazz
praticamente dovrai appoggiare la staffa al wb... e fissarla sullo stesso... e poi vai a praticare i 4 fori per fissarlo alla sk madre...Originariamente inviato da MakenValborg
ciao Lore
sì, sò come farlo...ma che palle.. un po' come il collarino ce ho fatto. solo più grandeOriginariamente inviato da lore85bg
Complimenti!!! davvero un bel lavoro!
MA non venirmi a dire che dopo tutta sta faticaccia ti scoraggi per una piccola staffetta??
Su su che tanto vista la tua estrema manualità penso sia piu difficile a dirsi che a farsi!
Sei un grande
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Grazie mille siete troppo incoraggiantiOriginariamente inviato da Mystik85
cmq è solo il periodo un po' così, di punto in bianco lo finisco
Ma perchè vuoi piegarla?
Non ti puoi fare direttamente la staffa in allumio avvitandola sopra ?
Come qui:
http://img240.imageshack.us/my.php?i...ict0139kl1.jpg
Soltanto che te la fai rettangolare e un po piu lunga....
in realtà quella della mia foto non era una staffa, ma solo una placchetta per proteggere il top dai bulloni..Originariamente inviato da vkbms
anche perchè le placchette che ho in alluminio non sono grandi abbastanza..
alla fine opterò per la soluzione unica
esatto... è quello che gli ho consigliato anche io...Originariamente inviato da vkbms
gli procurerò un bel pezzo di alluminio...
azz.. se non ci fosse il lore..
Rame = lore
alluminio = lore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)