Interessante !
Da notare l'hint che sta anche sulle voodoo 5 6000 =)
Si si è proprio lui ^__^
E quindi???
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
avessi capito come si mette nel pc sta scheda...Originally posted by ^SiRtA^
Da notare l'hint che sta anche sulle voodoo 5 6000 =)
mi sparo da solo...
news su tempi e prezzi?? dai dai dai che sto fremendo...
Come ho detto prima (leggeteli i post xò ) Lunedì mi fanno sapere !
Paolo
scusa, ho schiacciato "go to last unread post" e sono arrivato all'ultima pagina senza veder la precedente....;mi meritoOriginally posted by ^SiRtA^
Come ho detto prima (leggeteli i post xò ) Lunedì mi fanno sapere !
Paolo
trita
Addio adattatori:[ :[ :[ :[ :[
?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)