scelta dei wb per una comparativa

Pagina 15 di 23
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 228
  1. #141
    bit
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ho capito...:

    dopo sta benedetta comparativa mi toccherà fare un topic di vendita lungo 1 km...
    coda x x2 4800

  2. #142
    L'uomo che vorrebbe le giornate di 72ore L'avatar di swarzy85
    Registrato
    Jul 2004
    Località
    Milano (originario di Bari)
    Età
    39
    Messaggi
    1,551
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ho capito...:

    dopo sta benedetta comparativa mi toccherà fare un topic di vendita lungo 1 km...
    perchè sarebbe una cosa nuova?
    Cambi l'hw come io cambio le calze

  3. #143
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito


  4. #144
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    Ma non si doveva parlare di WB?

    una cpu o l'altra alla fine non cambia nulla.. è sempre una cpu con erogazione di potenza/calore/pippo e pippa non costante e lineare ma soprattutto mai uguale
    bon, ciao..

  5. #145
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    sinceramente io nn ho capito una cosa, molti parlano di comparativa per chiarire le idee agli utenti e dare a loro "l'ardua sentenza" (manco dovessero comprare una casa o scegliere se staccare o meno la spina ad un respiratore) e puntualmente cosa ti vedo...?...piattaforme ormai morte, sensori e termometri da svariate centinaia di euro, climatizzatori, vaschette coibentate, formule, cpu scoperchiate e cazzate varie

    a questo punto mi chiedo...

    quanti utenti hanno il pc sul banchetto e nn nel case...?
    quanti utenti hanno ancora piattaforme obsolete e che tutt'ora sono annoverate tra le piattaforme di test...?
    quanti utenti hanno un climatizzatore in camera in grado di garantire una temperatura costante...?
    quanti corrono il rischio di spaccare il core della cpu per togliere l'HIS...?
    e soprattutto...quanti utenti sono disposti a spendere centinaia di euro per monitorare le loro temperature...?

    il discorso è questo...si stà giocando, come al solito, a chi c'è l'ha piu' lungo, facendo sfoggio di strumentazione, grafci e quant'altro (paroline, mezze minacce e frasette fanciullesche) possa "terrorizzare" i contendenti o si vuole realmente creare qualcosa che possa dare agli utenti la reale visone di quali possono essere le capacità di un wb quando viene usato da un comune mortale?

    perchè se stiamo giocando a chi c'è l'ha piu' lungo è un discorso...perchè TUTTI i produttori e i rivenditori hanno le loro strumentazioni ultra precise, conoscono le formulette e hanno piattaforme sotto cui schiaffare un sondino da 40000000000000€

    ma com'è vero questo è vero anche che TUTTI i produttori cercheranno in un modo o nell'altro di tirare acqua al proprio mulino, facendo svettare in cima alla loro personale classifica i propri prodotti...è commercio ragazzi, chi commercia vuole far entrare soldi nelle proprie tasche e fino ad un certo punto è anche ammissibile

    a questo punto ci chiudiamo tutti in una stanza, facciamo i nostri bravi test...pubblichiamo i risultati e diciamo a TUTTI che i test sono validi solo ed esclusivamente per chi ha piattaforme vecchie, sensori seri e termomeri con i contro@@...quindi sono validi solo per noi, tagliando fuori il 100% delle persone che vogliono scegliere un wb in base all'hardware che possiedono e che hanno come unico termistore quello della scheda madre

    se invece si vuole dare A TUTTI l'idea di come vadano i waterblock...cominciate a prendere in considerazione che se una DFI NF4 sballa di 10°, sballerà PER TUTTI e nn solo per questo o quell'altro waterblock...evitiamo di trincerarci dietro frasette tipo "la ripetibilità del test è importante"...all'utente nn interessa...il comune mortale vuole il processore stabile e avere temp "basse" a 300x9 VCORE default o vuole i suoi 25° mentre naviga e cazzeggia su internet...vuole il silenzio o vuole una cpu "fredda" a default...o il massimo in overclock...questo è quello che le persone cercano da un wb

    possono sicuramente soffermarsi sui grafici tecnici, ma di sicuro nn sono quelli i risultati che otterranno dal prodotto che sceglieranno

    in ultimo...e qui rispondo a Luigi di pctuner (sono stato bannato e nn posso quotare il suo post) noi come rivenditori abbiamo fatto e faremo le nostre comparative usando strumentazioni serie, comparative e test che terremo per noi, per nn creare il dubbio, negli utenti, che i nostri test siano fatti per venedre waterblock...siamo forti di recensioni fatte in tutto il mondo (nn solo in america) da chi le recensioni NON le fà per vendere un waterblock...ma questo nn vuol dire che ci precluderemo la possibilità di raccogliere TUTTI i waterblock (italiani ed esteri) che userete per fare la comparativa e mandarli in recensioni a terzI (i cui test hanno credito in tutto il mondo), in giro nel mondo, con cui abbiamo già preso accordi

    i miei 2 cent

    buona giornata a tutti
    /warez

    [EDIT] corretto orrore di battitura...avevo scritto pctoner al posto di pctuner...la fretta[EDIT]

  6. #146
    mebibyte L'avatar di cjcavin
    Registrato
    May 2004
    Località
    Patavium
    Età
    47
    Messaggi
    776

    Predefinito

    mmhh..

    warez, posso capire il tuo "malumore" e i tuoi "dubbi", e sinceramente una configurazione obsoleta o per la nasa come ho spesso detto risulta inutile se alla fine l'utente finale testerà il wb sul suo pc con gli strumenti a sua disposizione.

    Come abbiamo potuto constatare, chi farà questa comparativa qui in italia, avrà un metro diverso dall'altro. chi guarderà le temp in idle, chi il massimo OC, chi un uso più o meno normale, chi più fresco in full, chi... chi... non ci sono metri uguali.

    il tutto dal mio punto di vista spassionato.

  7. #147
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da cjcavin
    mmhh..

    warez, posso capire il tuo "malumore" e i tuoi "dubbi", e sinceramente una configurazione obsoleta o per la nasa come ho spesso detto risulta inutile se alla fine l'utente finale testerà il wb sul suo pc con gli strumenti a sua disposizione.

    Come abbiamo potuto constatare, chi farà questa comparativa qui in italia, avrà un metro diverso dall'altro. chi guarderà le temp in idle, chi il massimo OC, chi un uso più o meno normale, chi più fresco in full, chi... chi... non ci sono metri uguali.

    il tutto dal mio punto di vista spassionato.
    io nn parlerei di malumore...nn ne abbiamo il motivo

    tra le altre cose vedo che siamo d'accordo su molti punti (miracolo...?...effetto serra...?...altro )...quello che vorrei capire è se per l'ennesima volta ci si nasconde dietro la frase "diamo agli utenti l'ardua sentenza" e facciamo i test per noi stessi...o se questa volta effettivamente si farà qualcosa per far capire a TUTTI

    per quanto riguarda noi (parlo di extreme hardware o di quello che ne sara' ) siamo sempre stati neutrali e sempre lo saremo...nn siamo produttori e nn siamo legati ai 4 che ci sono in Italia...siamo stati estranei al discorso finchè si parlava di comparare prodotti italiani ma visti gli avvenimenti e considerato che siamo gli importatori ufficiali di danger den in italia (editalo adesso il post...rosicone ) siamo stati tirati in ballo e per questo ci siamo intromessi nel discorso

    in ultimo per quanto riguarda le diverse modalità di test...la soluzione è semplice ed è stata piu' volte prospettata sia da wasky che da me (e da molti altri)...mandare tutto ad un terzo neutrale...uno (mi sembra Nikos) l'ha fatto ed è da premiare...perchè nn dovrebbero farlo anche i creatori di rivoluzioni...?

    /warez

  8. #148
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez

    in ultimo per quanto riguarda le diverse modalità di test...la soluzione è semplice ed è stata piu' volte prospettata sia da wasky che da me (e da molti altri)...mandare tutto ad un terzo neutrale...uno (mi sembra Nikos) l'ha fatto ed è da premiare...perchè nn dovrebbero farlo anche i creatori di rivoluzioni...?

    /warez
    domanda da 1m milione di dollari. evidentemente perchè da parte di qualcuno, seppur se ne dica il contrario, non c'è la minima apertura riguardo alle modalità di test. o come vogliono loro o nisba.

  9. #149
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da aleraimondi
    domanda da 1m milione di dollari. evidentemente perchè da parte di qualcuno, seppur se ne dica il contrario, non c'è la minima apertura riguardo alle modalità di test. o come vogliono loro o nisba.
    ale...il mondo gira anche se NON tutti si mettono in gioco

    /warez

  10. #150
    kibibyte L'avatar di aleraimondi
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Originariamente inviato da warez
    ale...il mondo gira anche se NON tutti si mettono in gioco

    /warez
    certo, gira lo stesso

Pagina 15 di 23
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scelta dei componenti per impianto a liquido (sono novizio )
    By killah69 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-07-2010, 00:47
  2. Dovete scegliere un alimentatore? Eccovi una comparativa.....
    By Chicco85 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-05-2007, 14:46
  3. Scelta dei componenti : consigli plz!!
    By VisioN in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 13:09
  4. Scelta monitor LCD: quale dei 2?
    By bravespirit in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-01-2006, 21:46
  5. Una scelta difficile
    By zac in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-04-2001, 12:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022