Battlefield 3

Pagina 15 di 69
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 65 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 687
  1. #141
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    x°D 6 mesi perché non mi bsodasse a random il pc per applicazioni 3D col cross attivato.. ma vabbè.

    No no, il GIOCO è fluido.. però boh, i movimenti non sono lontanamente paragonabili a quelli di questo video :

    Battlefield 3: E3 Frostbite 2 Features Trailer (E3) - YouTube

    Poi oh, come ho detto, magari quelli sono soli in single player perché altrimenti in MP renderebbero il gioco troppo pesante, io questo non lo so.

    Comunque il mio problema del cross è che sono abbastanza certo (dal fatto che prima di crashare, col cross, si creano degli artefatti e come riparte il pc al riavvio le ventole del cross partono appalla per un bel po' = schede troppo calde) che le ventole si piantino e non salgano..

    Userei MSI afterburner ma, purtroppo, col cross mi da BSOD certa perché mi va a saturare la memoria video.. Trixx l'ultima volta che l'ho usato (mesi fa) non era particolarmente meglio..

    Se avete alternative per questi due programmi (o se, nel frattempo, è uscita una nuova versione migliorata di trixx) mi farebbero comodo

    P.S.
    Altra cosa che non condivido di questa beta sia l'assenza di server con PB e la presenza di server cheattosi... l'altro giorno ho raggiunto dei miei amici in un server e mi son ritrovato un bel "faked exp + 2000000" (forse di più, non so)" -.- quindi ora sono a livello 52 senza essermi goduto il gioco. (né tantomeno sono così bravo da esseer lvl 52.).. Però almeno ho avuto modo dive dere le armi, posso dirvi che il DAO si sblocca comunque con i livelli (quindi phisical warfare pack ciao valà) e che l'F2000 è sgravitonico.

    Le altre armi sono un po' così così.. il P90 è simpatico ma non fa una cippa di danno, l'M60 è ancora più impreciso che in BC2 però tira sempre pali della luce, le altre armi devo ancora provarle come si deve, però di fucile a pallettoni l'M1014 è qualcosa di sublime come rapporto rateo di fuoco\potenza\ricarica.


    -> Battlelog / Sign in to the Open Beta <- -.-" e mò mi tocca tenerlo così fino alla fine della beta.
    se mi dici così a questo punto di sono dei server strippati che distribuiscono i punteggi con moltiplicatori anomali.. già per ottenere i tuoi 3839 pts al minuto bisogna darsi un bel da fare.. io sono nubbio e non lo mai negato ma i miei 131 pts al minuto sono più credibili

    Battlelog / Sign in to the Open Beta

    per quanto riguarda il surriscaldamento della vga ti devo dar ragione.. se con i catalyst 11.10 lascio la gestione ventola in automatico la vga surriscalda di brutto a dire poco... per evitarlo mi sono creato il mio bel profilo di gestione ventole con sant afterburner e vado via lisco così


    PS a propostito.. se ti và aggiungimi che ci si fà due risate assieme
    per ora sono identificabile con brugoaxx poi quando mi prendo il gioco riparto con il mio solito nickname
    Ultima modifica di brugola.x : 03-10-2011 a 16:08

  2. #142
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Ti aggiungo subito, se vuoi entra pure nel plotone Q Continuum siamo un gruppo molto eterogeneo e abbiamo un canale nel TS del clan (di un altro gioco, ma siam sempre noi con nome diverso) .

    Se poi sei interessato ai dati di TS te li posso dare in pvt (li metterei qua, ma visto che è di un'altra community, seppur di gamers e non di appassionati di hardware, credo sarebbe pubblicità).

  3. #143
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    Ti aggiungo subito, se vuoi entra pure nel plotone Q Continuum siamo un gruppo molto eterogeneo e abbiamo un canale nel TS del clan (di un altro gioco, ma siam sempre noi con nome diverso) .

    Se poi sei interessato ai dati di TS te li posso dare in pvt (li metterei qua, ma visto che è di un'altra community, seppur di gamers e non di appassionati di hardware, credo sarebbe pubblicità).
    ok, dammi il tempo di andare in paese per sigarette (mmmm va beh dai.. con il tempo prometto di smettere..) poi ci si vede in prima linea

  4. #144
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    No vabbè ora sono a lavoro, però sta sera ci sono di sicuro.

  5. #145
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ther0
    No vabbè ora sono a lavoro, però sta sera ci sono di sicuro.
    bella lì, a stasera

  6. #146
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mmmm va beh dai.. con il tempo prometto di smettere
    Io ho smesso 6 mesi fa ahahah
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #147
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Questo è stato già pubblicato?



    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #148
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    =Q____ sara' la prima mappa dove io giochero'!!!!
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  9. #149
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  10. #150
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 15 di 69
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 65 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022