integrazione (la prima) nel mio silverstone tj07

Pagina 15 di 17
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 168
  1. #141
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora ... non è una regola che debba entrare nel radiatore prima che in un'altro posto .. l'unica regola da rispettare è la tanica sopra la pompa ... poi il problema in nel tuo caso è dato dal fatto che tu hai fatto prima il case e poi l'impianto ... io leverei quel pannello di plexy bianco ... poi comincerei a posizionare i componenti uno ad uno in modo da sfruttare al meglio la conformazione del case ... ad esempio ... se il radiatore di sotto lo metti sull'altro lato e la pompa la porti dalla parte opposta .. potresti tranquillamente lasciare la pompa col raccordo verso l'alto .... poi dalla pompa vai alla vga .. della vga torni al v4 e dal v4 vai alla mobo, poi al procio .. poi al v3 e da li rientri nella tanica ... prova ...

    edit .. ecco un' esempio di come potresti fare

    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 12-01-2011 a 22:12
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  2. #142
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    ok ora ci provo....anche se il tubo scarseggia....
    cmq zio, per come hai detto te mi ritroverei a fare tantissimi giri con conseguente groviglio di tubi e disordine all'interno con conseguente difficolta in caso di manutenzione....
    per quanto riguarda il fatto di fare prima il case e poi l'impianto non e esatto in parte perche inizialmente avevo in mente gia cio che avrei dovuto fare....ovviamente sbagliato....e grazie alla tua supervisione ed ai tuoi consigli ora mi ritrovo a fare cose giuste che non avevo pensato........ecco cos'e....cmq ora provo sia come hai detto te che come mi e venuto in mente a me e vediamo come va
    grazie ancora zio
    Ultima modifica di danyrace : 12-01-2011 a 22:20

  3. #143
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    allora ... fatti furbo ... hai la sanso .. stai largo con i tubi .. fai giri larghi che non ti intralcino ... di spazio ne hai ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #144
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    ma al posto di fare dal v3 - vaschetta - sanso - v4 - vga - cpu - chipset - v3 non posso fare
    vaschetta , sanso , v3 , v4 , vga , cpu , chipset , vaschetta ? mi verrebbe un lavoro piu grazioso esteticamente.....visto che hai detto che importa solo che la vaschetta stia con la pompa penso che problemi non ce ne siano....oltre ad essere una questione che ho finito il tubo...

  5. #145
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da danyrace
    ma al posto di fare dal v3 - vaschetta - sanso - v4 - vga - cpu - chipset - v3 non posso fare
    vaschetta , sanso , v3 , v4 , vga , cpu , chipset , vaschetta ? mi verrebbe un lavoro piu grazioso esteticamente.....visto che hai detto che importa solo che la vaschetta stia con la pompa penso che problemi non ce ne siano....oltre ad essere una questione che ho finito il tubo...
    ....... no nessun problema ..... allora ascolta me ... fai un piccolo investimento ... compra ancora del tubo che costa poco tipo il cristal ..fai le prove con quello ... non aver fretta .. cerca di capire quale è la soluzione migliore ... per come la vedo io devi invertire il v4 con la pompa per avere la resa maggiore ... la sanso è un'ottima pompa ... ma per via del raccordo in quel modo è un po ostica da collocare ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #146
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    perche nel disegno che hai fatto te prima e uguale a cio che avevo fatto io solo che avevo sbagliato mettendo il raccordo a t sulla mandata....io era per fare un lavoro pulito.....se la pompa deve stare sulla vaschetta in questo caso sono solo 2 le possibilita che io vedo...correggimi se sbaglio : o si mette la pompa in mezzo ai 2 radiatori...ovviamente con l'entrata sulla vaschetta....oppure i radiatori uno dietro l'altro....per fare un lavoro pulito come quello che dici te e non avere problemi l'unica soluzione e mettere la mandata verso il basso con la pompa che sta sul divisorio all'interno dei bay bucandolo ovviamente.....oppure lasciare la pompa sotto e la mandata collegarla al v3 segue v4 segue vga ecc ecc....cosi facendo i tubi resterebbero all'interno dei bay e il raccordo verso l'alto senza nemmeno bucare il divisorio....che ne pensi?


    edit...non ho capito il fatto di invertire il v4 con la pompa....in che senso?

  7. #147
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    invertire il v 4 con la pompa nel senso di cambiare di posizione l'uno con l'altra ... cioè il radiatore lo metti sul lato destro del case e la pompa a sinistra ... se posso darti un suggerimento sul come sviluppare al meglio la faccenda anche se potrà sembrarti noioso e magari anche una perdita di tempo ... per poterti aiutare al meglio bisogna che tu non ti limiti a postare delle foto del case di profilo e basta ... se ad esempio tu facessi foto in diverse prospettive ... tipo da dietro o con angolazioni diverse ... sarebbe molto più agevole per me ... perchè il tuo case non lo mai avuto per le mani e non sono in grado di valutare dimensioni , spazi, profondita ecc ecc ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #148
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    capito....allora domani ti faccio le foto e te le posto
    per quanto riguarda l'inversione del radiatore con la pompa avevo optato per quella posizione in maniera tale che dalla vaschetta il tubo scendesse dritto sull'entrata della sanso....pero proviamo dai...tentare non nuoce....nel caso in cui mi innervosissi senza trovare una soluzione che mi piaccia posso andare con la mia configurazione?
    Ultima modifica di danyrace : 12-01-2011 a 23:59

  9. #149
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    ciao zio...oggi finalmente ho assemblato quasi tutto....in maniere provvisoria visto che devo fare ancora le rifiniture...
    cmq ho acceso il tutto ed il procio per ora l'ho messo a 3,7 ghz....domani con calma me lo studio tutto...il bios.... e saliamo ancora....la gpu per ora e ancora standard....e volevo da te un consiglio sulle temp che sto monitorando....da premettere che la tamb in camera dove sono ora e all'incirca di 15 gradi.....ho sulla gpu 27* e sulla cpu 29*...ho fatto qualche installazione e non e mai andata oltre i 32...ovviamente le letture le ho prese dalla rog station...non so se sono reali o approssimative...cmq come ti sembrano le temp zio? posso andare? da premettere che le ventole ce l'ho tutte a 700 giri....

  10. #150
    kibibyte L'avatar di danyrace
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Taranto
    Età
    44
    Messaggi
    273
    configurazione

    Predefinito

    ecco le foto
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-01-14 14.54.57.jpg
Visite: 93
Dimensione:   124.6 KB
ID: 9076  

Pagina 15 di 17
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Silverstone TJ07 v2
    By bones in forum Integrazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13-02-2010, 14:35
  2. [INTEGRAZIONE] Silverstone Tj07 rev 2.0
    By EmaXOC in forum Integrazioni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 08:53
  3. Vendo case silverstone tj07 + silverstone sstcfp51 ( 4hd in 3 slot 5,25" )
    By Kam in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11-12-2008, 10:03
  4. SilverStone Temjin Tj07
    By Kam in forum Worklogs
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23-11-2007, 18:57
  5. Case SilverStone TJ07
    By italian soldier in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23-10-2006, 22:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022