quanta bella roba
toglimi una curiosità Roberto, quanto arriva a pesare un casco come quello? (è in fibra vero?)
Sisi è in fibra, e l'interno in Foam, penso che siamo sui 600-700g, i caschi da bike sono molto leggeri
scusate l' intromissione.. o meglio la seconda intromissione :-)
I miei due ultimi acquisti :-)
Ultima modifica di canna1988 : 28-01-2011 a 10:00
Deciditi o fai Freeride o Enduro
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
weee wasky!!!!
da una vita che non ci si sente :-)
Diciamo che una bici la uso per allenarmi a salire... (le gambe contano un sacco nel DH)
la seconda invece per scendere ahahahahhaha
Ale fanculizzati,hai dei mezzi da paura,se dismetti la mondraker tienimi in considerazione,fammi sapere come vanno le kenda
complimenti per i gioiellini canna, belle davvero
proprio questo pomeriggio mi sono fatto una sgambata con la mia, non tantissimo ma una 30 di Km li ho fatti, giusto per non perdere il vizio e più che altro per smaltire un pò di quel panettone che ho accumulato sotto le feste
PS fammi un favore Ale.. ridimensiona le immagini a 1024x768
Grazie Foxy :-)
Cmq io ho sempre usato Minion all' anteriore e High Roller al posteriore.. ma al meccanico gli ho chiesto di lasciarmi i Kenda perchè ho visto che tanti americani li usano... e devo dire che vanno da Dio, molto morbidi e tengono bene, senza perdere però in scorrevolezza.
Quindi Approved!!!
Devo però provare i Maxxis sulla nuova biga per poter dire quali sono i migliori :-)
grazie anche a te.
lasciamo perdere i panettoni!!!
cmq foto ridimensionate
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)