Nuovo smartphone

Pagina 15 di 25
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 249
  1. #141
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Ho letto che Google ha iniziato lo sviluppo di Android 9 (e fino a qua mi sembra comprensibile: appena presentata una versione, si pensa alla successiva)
    qualcuno ha già ipotizzato il periodo di rilascio della prima preview, inizio primavera
    è partita la corsa alla ricerca del nome del nuovo Android P (ne sentiremo tanti, sarà dura arrivare alla fine )

    Ero convinto di essere in attesa di uno smartphone con Android 7 ... mi sembra di essermi perso qualcosa



  2. #142
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Caro Trattore, il pianeta smartphone è costantemente in upgrade (almeno teoricamente, spesso sfornano "novità" ampiamente discutibili).
    Non aspettare troppo altrimenti rischi di rimanere in attesa perenne. Tra l'altro con le generazioni attuali di smartphone ci sono buone probabilità di poter usufruire degli ultimi aggiornamenti durante la vita media del dispositivo, almeno per quanto riguarda i marchi principali.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #143
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Roberto, come ho scritto un po' di tempo fa, il primo rinvio dell'acquisto è stato per le dimensioni fisiche che non avevo preso in considerazione prima. Ma diciamo che questo problema ora è superato perché ne me sono fatto una ragione ed ho trovato una soluzione organizzativa anche per portarmi dietro qualcosa di molto più grande di ora.

    Sono d'accordo con te quando dici che una soluzione definitiva e molto duratura non ci sarà mai, ma mi interessa verificare quanto segue:

    Pochi giorni fa è stato presentato il Lenovo K8 Note in Asia. Nel complesso mi piace, soprattutto per la presenza di Android stock, quindi vorrei vedere prezzo e caratteristiche finali per il nostro mercato.

    Un altro telefono che mi interessa sarà il prossimo Xiaomi Redmi Note 5. E' previsto per ottobre (imho andrà aggiunto un mese per la commercializzazione ed un paio di mesi per la MIUI internazionale) è per me vale la pena aspettare perché secondo indiscrezioni dovrebbe avere il lettore di impronte frontale anziché posteriore come il modello attuale.

    Infine grossa novità prevista per domani. In India dovrebbe essere presentato uno nuovo smartphone Xiaomi senza MIUI ma con sistema Android One. Dai rumors che ci sono in rete, dovrebbe avere caratteristiche della fascia che sto seguendo.

    Per ora molte indiscrezioni e poche certezze, ma penso e spero che si definirà tutto nel giro di 3-4 mesi.
    Insomma per fine anno, tra questi 3 modelli dovrebbe uscire il "mio"



  4. #144
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ti auguro di trovare ciò che fa per te! Ciao caro
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #145
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Ti auguro di trovare ciò che fa per te! Ciao caro

    Grazie

    Credo sia noto che non ho una grande passione per gli smartphone, anzi diciamo pure che non li mai sopportati, quindi sto cercando di "farci amicizia" leggendo un po' di news, recensioni, ecc.

    Seguire il percorso commerciale di qualche modello (partendo da rumors, anteprime, presentazioni) potrebbe essere la strada buona per farmi sentire più "mio" e meno corpo estraneo quello che comprerò



  6. #146
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Mah guarda, a mio parere non c'è bisogno di avere particolare passione per giustificare il possesso di uno smartphone anche qualora si trattasse di un modello di gamma alta. È uno strumento, e per tale va scelto e usato in base alle proprie necessità e ambizioni senza pregiudizio alcuno
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  7. #147
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Confermato lo Xiaomi Mi A1 con Android stock.
    Per ora non è presente l'Italia tra i mercati di commercializzazione ma il fatto stesso che esista ne renderà semplice l'importazione.
    Dovrebbe essere identico, a livello hardware, al Mi 5X quindi un ottimo terminale di fascia media previsto sotto i 250€

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #148
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    In questi giorni è in offerta a circa 250€, 50€ in meno del prezzo di listino.
    ciao virgola
    avrei trovato questa comparativa in cui c'è un terzo pretendente.
    sulla carta sembra migliore come comparto fotografico.
    il mio dubbio principale è: in italia funziona?
    la cifra d'acquisto indicata, è finale... o tocca aggiungere tasse + trasporto?

  9. #149
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    https://www.kimovil.com/it/confronta...2#connectivity
    se funziona si dovrebbe aprire direttamente la pagina.
    http://kmv.to/vs/YJwkSW
    ciao da marco

  10. #150
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Il doogee sembra veramente interessante... Non avevo ancora visto una batteria da quasi 6000mAh!!
    Il venditore è AliExpress quindi una sorta di Amazon cinese: al di là delle spese di spedizione, che in alcuni casi potrebbero essere gratuite, molto probabilmente dovrai pagare la dogana sulla spedizione.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 15 di 25
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022