Eccheccacchio....
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Comunque, se vi può interessare, con Nvidia posso spingere il Bus Speed a 111Mhz senza problemi, mentre con AMD se superi i 101MHz di Bus Speed il pc non boota nemmeno.
Quindi score ad armi pari non sono possibili, Nvidia ha una marcia in più in questo ambito o almeno le Titan.
Saluti.
Ah, quelli sono gli score pubblicati sul sito di Catzilla dove si possono visualizzare i misuratori, se non li pubblichi non li puoi vedere.
Comunque, rispondendo ad una mia domanda precedente, gli score salvati si possono uppare sul sito di Catzilla.
Esempio:
Le versioni di Cat sono solo due:
1.2 versione non Steam
1.3 versione Steam
Saluti.
Ultima modifica di Dmanighetti : 12-07-2014 a 21:51
Grazie mille Dmanighetti come al solito sei molto preciso e veloce nel rispondere...
Cosi grazie ai tuoi consigli...ho aggiornato con 1.2 avevo una vecchia versione forse la prima....e ho registrato il result.... ed ecco uno screen
nulla a che vedere con i result di Dminghetti
Il tutto a default con:
Intel 2700K
Msi Z77A-GD65 gaming
Shapphire HD 7970
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)