Gigabyte 965P-DS4 arrivata!

Pagina 15 di 28
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 278
  1. #141
    bit
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    esatto...in pratica i dissy del chipset e del southbridge sono composti da due pezzi ....devi stenderla tra quei due pezzi e anche sull'heatpipe in modo da trasferire il calore ai radiatori sui mosfet che poi andrai a raffreddare con la ventola....

    Se cambi la pasta e non ti passano la mobo in garanzia ci sta la denuncia....non si è mai vista una cosa del genere....
    già..così passerà molto meno calore.. dove le vanno ad inventare.. anche se avesselo messo lo stesso schifo di pasta che hanno messo sotto sarebbe stato meglio

    EDIT: come posso preservare quello strato di spugnetta che c'è su 965P?col taglierino dite che ce la faccio?

  2. #142
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ngiorno a tutti ho ordinato anche io una DS4 assieme a 2Gb di G.skill ed un 6400 non vedo l'ora di provare il tutto!! mamma leggendo le pagine dietro fino alla decima, mi pare, ero preoccupato x la storia del muro a 360!!! l'importante sia risolvibile..

    cmq sti E6400 salgono + facilmente di Bus o mi sbaglio? accoppiati ai 965 poi fanno faville

    bYz!

  3. #143
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Originariamente inviato da killer978
    Ngiorno a tutti ho ordinato anche io una DS4 assieme a 2Gb di G.skill ed un 6400 non vedo l'ora di provare il tutto!! mamma leggendo le pagine dietro fino alla decima, mi pare, ero preoccupato x la storia del muro a 360!!! l'importante sia risolvibile..

    cmq sti E6400 salgono + facilmente di Bus o mi sbaglio? accoppiati ai 965 poi fanno faville

    bYz!

    In sostanza l'importante è bootare oltre 400.... In questo modo la mobo allenta le latenze interne del chipset cosi puoi salire con l'fsb... Un po come il boot strap sulla Bad Axe...soltanto che qua non puoi scegliere....

    Con cosa lo raffredderai?

    PS: Le Gskill sono le Hz vero?

  4. #144
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    In sostanza l'importante è bootare oltre 400.... In questo modo la mobo allenta le latenze interne del chipset cosi puoi salire con l'fsb... Un po come il boot strap sulla Bad Axe...soltanto che qua non puoi scegliere....

    Con cosa lo raffredderai?

    PS: Le Gskill sono le Hz vero?
    A me interessa un 400x8 daily use tanto come sempre il divertimento è solo all'inizio, basta che sia stabile e non mi dia schermate blu a valanga!

    x dissipare userò un buon dissy ad aria, adesso ho uno Zalman 7000b-Cu poi vedo se cambiarlo o meno, ho anche un impianto a liquido riposto nel cassetto da tempo ormai , tutta roba di Nikolaos OCLabs ovvviamente , ma non ho ne voglia ne tempo di montarlo!!
    Le G.Skill sono le nuove F2-6400CL4D-2GBPK , quelle con i chip Mosel , cmq ho visto che tengono i 400 Cas 3 4 4 12 con 1,9V x me vanno bene x quello che le ho pagate poi

    Qua : http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=113994
    ho trovato una mini guida sulla DS4 e le G.skill !!!

    bYz!

  5. #145
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    a 400x8 dovrebbe essere una passeggiata....

    il 7000 dovrebbe andare.... magari sempre rimanendo ad aria potresti prendere uno zalman 9500 ,uno schyte o un tuniq tower....

    a 400x8 in dayuse hai proprio un bel sistema avendo speso veramenet poco...


  6. #146
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    a 400x8 dovrebbe essere una passeggiata....

    il 7000 dovrebbe andare.... magari sempre rimanendo ad aria potresti prendere uno zalman 9500 ,uno schyte o un tuniq tower....

    a 400x8 in dayuse hai proprio un bel sistema avendo speso veramenet poco...

    Grazie!!

    devo dire che passo a Conroe + x curiosità che x altro, il SyS in signa mi da abbastanze soddisfazioni , la DFI NF4 sappiamo tutti quanto è stabile sono mesi che la CPU sta a 2700mhz senza mai avermi dato noie, anche l'X2 di AMD è na bella bestia Ma Conroe è un altro pianeta gia il 6400 default da filo da torcere ad un FX60 quindi non potevo non provarne uno!! la cosa + assurda è vedere la facilità con cui salgono oltre i 3,2/3,4ghz ad aria speriamo che la Giga non mi deluda, purtroppo le mobo Asus non mi piacciono ho avuto troppe delusioni in passato, saranno pure caruccie ma come qualità dei componenti lasciano a desiderare!!! la DS4 non ha bisogno di Vdroop a quanto pare nemmeno con raffreddamenti criogeni e Vcore esagerati
    Magari esce una bella DFI 965 .
    Ho visto la AW9D da vicino , layout pessimo e alimentazione a 4 fasi
    Appena monto tutto posto qualcosa sempre se posso!!!!

    bYz!

  7. #147
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ooops quasi dimenticavo, quante ventole si possono collegare sulla DS4?

  8. #148
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    Ti dirò....

    io che ho la gigabyte proverei volentieri una Asus.... i problemi in fase di boot son veramente noiosi...io lo tengo in dayuse a 450x8....e non boota quasi mai al primo colpo...anche se poi sono rs a 3600mhz e lo posso tenere acceso quanto voglio.... ma questo problema ti fa ammattire un po....

    Sulla Dfi cn 965 ci son delle voci...ma nacora niente di certo...cmq non ci spererei troppo....come mobo Intel non sono un granchè....

    Per l'abit è presto giudicare....secondo me si allineerà alla p5w come prestazioni e overclock....

  9. #149
    bit L'avatar di killer978
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Benevento
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Originariamente inviato da vkbms
    Ti dirò....

    io che ho la gigabyte proverei volentieri una Asus.... i problemi in fase di boot son veramente noiosi...io lo tengo in dayuse a 450x8....e non boota quasi mai al primo colpo...anche se poi sono rs a 3600mhz e lo posso tenere acceso quanto voglio.... ma questo problema ti fa ammattire un po....

    Sulla Dfi cn 965 ci son delle voci...ma nacora niente di certo...cmq non ci spererei troppo....come mobo Intel non sono un granchè....

    Per l'abit è presto giudicare....secondo me si allineerà alla p5w come prestazioni e overclock....
    450x8 li setti da bios?
    Credo che risolveranno con i prox Bios! x le ventole cosa mi dici?

    mi passeresti SetFSB, se provo a scaricarlo dal sito ufficiale AVAST mi blocca la connessione, Trojan

  10. #150
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    solo 3 purtroppo....

    un connettore tra cpu e north
    uno in alto a destra
    e uno nella parte centrale bassa della mobo...



Pagina 15 di 28
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [TO&SPED] Gigabyte GA-965P-DS4 - Intel 965P + IHC8R conroe ready > NUOVA IMBALLATA <
    By ToXSysDwn in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-11-2006, 00:16
  2. [pd+sped]Scheda Madre Gigabyte GA-965P-DS4
    By TeknØ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-09-2006, 13:56
  3. [mazara Del Vallo] Vendo Ga-965p Ds4
    By pippo369 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-08-2006, 20:31
  4. (vr+sped) vendo gigabyte ga-965p-ds4 conroe ready
    By ztop in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-08-2006, 22:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022