Audio danna, che intendi per ascoltare la scheda xonar in "repeat" ?
Audio danna, che intendi per ascoltare la scheda xonar in "repeat" ?
L'alimentazione lineare non è un'opzione, è un assioma!
Grazie Dan....anche delle scudisciate!!! A volte le maniere forti danno il giusto slancio per andare avanti!!!
Ora sotto con sta benedetta alimentazione......Si inizia a giocare di nuovo!!!!
Audiodan posso montare sulla essence st op-amp come questi sull'adattatore 8pin?
Non capsico perchè altri op-amp con adattatore 8pin sembrano molto più stretti ( ad esempio ). Non capisco come facciano entrambi ad inserirsi nello stesso socket.
Ultima modifica di Ottoore : 08-10-2013 a 12:54
Li puoi usare ma ti avviso he sono fake cinesi. L'unico posto dove ti vendono operazionali mono o da SMD montati su adattatore ( e se li fanno pagare!) + cimarron negli USA, ma almeno hai la certezza che siano gli operazionali originali ( che costano, ripeto)
Continuo a pensare che un Burson elimina qualsiasi problema da questo punto di vista
Insomma tu consiglieresti questo con l' aggiunta dei 2 op-amp
Ma mi viene una domanda: visto che dallo stesso sito gli op-amp LME49990 costano 6 dollari ( dodici a coppia) siamo sicuti che quelli sulla baia siano fake?
Mi sembra tanto che il sito che mi hai indicato faccia pagare la manodopera più che altro.
Non si possono mettere link commerciali, occhio!
Stai comunque tranquillo che nessun sito cinese vende operazionali americani originali!
Comunque gli americani da da te citati sono cari ma seri. Continuo a sostenere, ormai senza dubbio alcuno, che fare la scelta dei Burson elimina ogni preoccupazione e ogni angoscia di dover provare svariati operazionali senza avere la certezza che tra quelli non provati ce ne sia uno migliore.
A casa dei signori burson in australia. vai sul loro sito ed entra nel settore diy. Lì trovi tutto. Rcorda di procurarti i duali (dual opamp), mi raccomando.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)