Asus Xonar ESSENCE ST/STX Parte prima:

Pagina 15 di 28
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 274
  1. #141
    nibble
    Registrato
    Feb 2013
    Località
    Marche sud
    Età
    51
    Messaggi
    99
    configurazione

    Predefinito

    Audio danna, che intendi per ascoltare la scheda xonar in "repeat" ?

  2. #142
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Si, la sezione pre del NAD!
    Ovviamente il mio confronto è stato condotto con un Conrad Johnson Premier 14 con alcune sostanziali modifiche, per cui ribadisco che a livello di pre (o sezioni pre) di livello inferiore la Asus con cplay se la gioca tranquillamente, altrochè!
    ma il Burson costa un bel po' di dindini, per cui non può essere definito economico e allora è da capire se ST(con Burson!)+ pre usato di alto livello sia meglio (come io credo) di st uscita digitale +Burson tuttofare. Da provare, ovviamente, altrimenti restano chiacchere da bar
    Però a prescindere dell'uso che ne farò della ST (trasporto verso dac in digitale o direttamente ad un bel pre in analogico) l'investimento sull'alimentazione lineare (2 peaktech e picopsu per la mobo) non sono soldi buttati. Dico bene?

  3. #143
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    L'alimentazione lineare non è un'opzione, è un assioma!

  4. #144
    nibble
    Registrato
    Mar 2013
    Età
    41
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Grazie Dan....anche delle scudisciate!!! A volte le maniere forti danno il giusto slancio per andare avanti!!!
    Ora sotto con sta benedetta alimentazione......Si inizia a giocare di nuovo!!!!

  5. #145
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Saronno
    Età
    34
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Audiodan posso montare sulla essence st op-amp come questi sull'adattatore 8pin?



    Non capsico perchè altri op-amp con adattatore 8pin sembrano molto più stretti ( ad esempio ). Non capisco come facciano entrambi ad inserirsi nello stesso socket.
    Ultima modifica di Ottoore : 08-10-2013 a 11:54

  6. #146
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Li puoi usare ma ti avviso he sono fake cinesi. L'unico posto dove ti vendono operazionali mono o da SMD montati su adattatore ( e se li fanno pagare!) + cimarron negli USA, ma almeno hai la certezza che siano gli operazionali originali ( che costano, ripeto)
    Continuo a pensare che un Burson elimina qualsiasi problema da questo punto di vista

  7. #147
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Saronno
    Età
    34
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Li puoi usare ma ti avviso he sono fake cinesi. L'unico posto dove ti vendono operazionali mono o da SMD montati su adattatore ( e se li fanno pagare!) + cimarron negli USA, ma almeno hai la certezza che siano gli operazionali originali ( che costano, ripeto)
    Continuo a pensare che un Burson elimina qualsiasi problema da questo punto di vista
    Insomma tu consiglieresti questo con l' aggiunta dei 2 op-amp



    Ma mi viene una domanda: visto che dallo stesso sito gli op-amp LME49990 costano 6 dollari ( dodici a coppia) siamo sicuti che quelli sulla baia siano fake?
    Mi sembra tanto che il sito che mi hai indicato faccia pagare la manodopera più che altro.

  8. #148
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Non si possono mettere link commerciali, occhio!
    Stai comunque tranquillo che nessun sito cinese vende operazionali americani originali!
    Comunque gli americani da da te citati sono cari ma seri. Continuo a sostenere, ormai senza dubbio alcuno, che fare la scelta dei Burson elimina ogni preoccupazione e ogni angoscia di dover provare svariati operazionali senza avere la certezza che tra quelli non provati ce ne sia uno migliore.

  9. #149
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Località
    Saronno
    Età
    34
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Non si possono mettere link commerciali, occhio!
    Stai comunque tranquillo che nessun sito cinese vende operazionali americani originali!
    Comunque gli americani da da te citati sono cari ma seri. Continuo a sostenere, ormai senza dubbio alcuno, che fare la scelta dei Burson elimina ogni preoccupazione e ogni angoscia di dover provare svariati operazionali senza avere la certezza che tra quelli non provati ce ne sia uno migliore.
    Sry tolti anche quelli sopra.
    Ho letto cose molto buone dell' accoppiata burson+lme49990. La cosa che mi preoccupa dei burson è che bene o male vanno saldati.
    Dove trovo i burson originali?

  10. #150
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    A casa dei signori burson in australia. vai sul loro sito ed entra nel settore diy. Lì trovi tutto. Rcorda di procurarti i duali (dual opamp), mi raccomando.

Pagina 15 di 28
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus Xonar ESSENCE ST/STX Parte Seconda: l'upgrade estremo
    By audiodan in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 23-01-2018, 20:40
  2. Asus XONAR ESSENCE ST PARTE TERZA: OP-AMP
    By audiodan in forum DAC e DSP
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 28-08-2015, 18:56
  3. Asus xonar essence burson
    By Wild79 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23-08-2013, 12:59
  4. DMA 03: una ASUS Xonar Essence STX "truccata"
    By bibo01 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 05-05-2011, 13:28
  5. Recensione Asus Xonar Essence STX - [NEWS]
    By brugola.x in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 08-04-2010, 18:29

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022