Doppietta di Ibra... non ci si crede o forse si.... uhmmmmm
Comunque prestazione fino al ventesimo del secondo tempo davvero mediocre. Non ho capito il cambio Pato-Robinho.(non è servito ad una emerita cippalippa... povero Pato l'unico che provava a saltare l'uomo!)
Difesa ancora da rivedere... ci siamo salvati con la traversa e con l'idiozia degli avversari. (altrimenti il contropiede in 4 contro 2 era gol sicuro)
Boateng è il vero acquisto... davvero ottimo... in tutti i minuti che ha giocato in queste partite!
Per fortuna che alla fine si son svegliati Dinho e Ibra!
Forza Milan
Ha da lavorare parecchio Allegri.
Se farà quello che si aspettano dai tifosi e la dirigenza.. qualcosa di importante lo portano a casa di sicuro!
L'Inter in campionato resta ancora la favorita, ma non è certo quella dell'anno scorso, fortuna inclusa.
a quanto pare Pato si è fatto male... allora Allegri, come con Thiago Silva a Cesena, ha dovuto fare il cambio per obbligo.
Comunque rimane sempre il fatto che Robinho è inutile... era meglio tenersi Borriello e puntare quei soldi su altre direzioni!
ha dormito per un ora poi probabilmente qualche petardo lanciato dalla curva lo ha svegliato e in 10 minuti ha fatto due gol...
sono assolutamente daccordo, già lo avevo detto su queste pagine, il miglior acquisto che abbiamo quest'estate è Boateng
PS ieri mi ha fatto piacere vedere una buona prestazione da parte di Nesta
ibra la sparata contro sacchi nel dopo partita se la poteva risparmiare però.
eccolo fare amicizia con i nuovi compagni http://www.youtube.com/watch?v=HaE4d...layer_embedded
lo stesso comportamento che aveva con bojan e pedro al barcellona
peccato per la roma, il bayern senza robben non mi è sembrata sta gran cosa
questo l'avevo già postato? YouTube - Cugino mo sai perchè ti amo
Ultima modifica di pasqualaccio : 16-09-2010 a 15:02
Hai visto la partita della Roma ieri sera? Borriello ha sbagliato da pollo il gol del pareggio.Originariamente inviato da TheMic
A mio modo di vedere stà bene in una squadra che non è il Milan.
Sono d'accordo con te sul fatto che si poteva prendere altro al posto di Robinho...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)