Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 146 di 189
prima
... 46 96 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1883
  1. #1451
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk

    A proposito: Marco, il programmatore di Muso mi sta rispondendo, ma comincia a parlare "difficile" (vedi qui): che cavolo vuol dire questa frase?
    Dice che lui può fare quello che CLI (uno dei protocolli di comunicazione con LMS) gli permette di fare - giusto - ma non trova adeguata documentazione in merito all'uso dei cue sheets con CLI.

    Che la documentaione di LMS ormai sia dispersa in mille rivoli è vero, ma se già usa CLI vuol dire che l'ha trovata, ed al famoso post 194 gli ho fornito l'esempio di come indirizzare una traccia all'interno di un file unico. Francamente non credo gli serva di più, comunque, gli avevo già a suo tempo scritto in PM dicendogli che ero disponibile a collaborare per aggiungere il supporto ai cue in muso, se fosse stato interssato, sarebbe bastato chiedere. La proposta è sempre valida, ma temo non gli interessi più di tanto...

    Non so perchè, ma pur essendo registrato da mo, non posso postare in quel forum, quindi non riesco a rispondergli direttamente, se vuoi, puoi provare a rinfrescargli la memoria e fare in modo ch si possa interloquire direttamente (se vuole anche via mail) posso certamente mandargli il mio player JAVA che fa esattamente quello.

    Vedi tu.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #1452
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Se non hai mai postato in quel forum, anche se sei registrato, devi prima postare in un thread di presentazione, dopo puoi postare dove vuoi...
    Io posso anche fare da referente, ma forse è meglio che vi parliate direttamente...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #1453
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Se non hai mai postato in quel forum, anche se sei registrato, devi prima postare in un thread di presentazione, dopo puoi postare dove vuoi...
    Io posso anche fare da referente, ma forse è meglio che vi parliate direttamente...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    MI era sfuggito... Fatto,
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #1454
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Rimosso
    Ultima modifica di antonellocaroli : 19-03-2016 a 09:03

  5. #1455
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    OT

    domanda agli utenti muso:

    Sarò cecato io, ma c'è un sito di MUSO da cui scaricare e capire i termini di licenza? Non ho nacora capito se è open source o meno...


    /OT
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #1456
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    OT

    domanda agli utenti muso:

    Sarò cecato io, ma c'è un sito di MUSO da cui scaricare e capire i termini di licenza? Non ho nacora capito se è open source o meno...


    /OT
    Muso non credo proprio sia open source.
    Il sito ufficiale è questo: http://klarita.net/muso.html
    Gli unici rimandi sono al forum di supporto su cui sei già approdato (ma vedo che purtroppo lo sviluppatore naviga in alto mare) e un thread dedicato nel forum slimdevices.com per il supporto.
    Il codice molto verosimilmente è chuso, visto che non c'è alcun riferimento ai sorgenti...

  7. #1457
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Muso non credo proprio sia open source.
    Il sito ufficiale è questo: http://klarita.net/muso.html
    Gli unici rimandi sono al forum di supporto su cui sei già approdato (ma vedo che purtroppo lo sviluppatore naviga in alto mare) e un thread dedicato nel forum slimdevices.com per il supporto.
    Il codice molto verosimilmente è chuso, visto che non c'è alcun riferimento ai sorgenti...
    ...Il che rende molto meno allettante per me collaborare...Comunque non mi pare abbia quella gran voglia di trovare la soluzione (che è a portata di mano), mi spiace.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 21-03-2016 a 03:09
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #1458
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    ...Il che rende molto meno allettante per me collaborare...Comunque non mi pare abbia quella gran voglia di trovare la soluzione (che è a portata di mano), mi spiace.
    Più che poca voglia, mi sembra che il tipo non sappia sempre di che cosa si sta parlando...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  9. #1459
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Scusami Marco, tornando un po' IT...
    Ho lasciato abbastanza invariato il settaggio sia di LMS sia del tuo plugin, in particolare i settaggi che riguardano i tipi di file.
    In questo modo mi risulta che i file ape non siano riproducibili. Come mai?
    Ho guardato molto velocemente, ma non ho capito se posso fare qualcosa per ripristinare il loro uso...

  10. #1460
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Scusami Marco, tornando un po' IT...
    Ho lasciato abbastanza invariato il settaggio sia di LMS sia del tuo plugin, in particolare i settaggi che riguardano i tipi di file.
    In questo modo mi risulta che i file ape non siano riproducibili. Come mai?
    Ho guardato molto velocemente, ma non ho capito se posso fare qualcosa per ripristinare il loro uso...
    Ti succede su Linux?

Pagina 146 di 189
prima
... 46 96 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022