ti compri questa schifezza?mha'
ti compri questa schifezza?mha'
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
no no ma che scherzi?? non è il mio genere
Di solito dopo un paio di ore mi annoio, la "scintilla" c'è stata con BF2, da zero mi sono sparato 100 ore di beta ed oltre 300 e passa di multiplayer, non mi era mai successo prima di impegolarmi a quella maniera.
Gli uniche licenze di giochi per pc che ho sono: BF2, BF3, Cod MW2 (me l'hanno regalato). Ho anche Battlefield 1942 e Dirt 2 (quest'ultimo lo ho perchè me lo hanno messo a bundle con la vga). Dirt 2 a parte che ci avrò giocato massimo 3 ore il resto della "pattuglia" di game avrà sù massimo 100 ore a testa. BF3 ne ha 124![]()
Onestamente mi sa un po' di banfa (per questo non pubblico la fonte), ma si vocifera di questa possibile sorpresa ad una prossima fiera ludica dove la ID fa, solitamente, la "voce grossa". Vediamo un po' se si riprenderà questo argomento a breve... stay tuned!![]()
E' stato trasformato il progetto dalla EA, che adesso si chiamerà semplicemente Command & Conquer, e sarà gratuito a quanto pare!!!
Ci si puo' registrare per la beta, quando ovviamente sarà pronta, sul sito origin. Resto un tantino perplesso sulla qualità finale, temo
soprattutto la moda "acquista questo acquista quello" per migliorare alcune feature!! Spero di sbagliarmi
Ecco il link:
http://www.commandandconquer.com/free/
Aggiornate le regole alla stagione in corso, aggiornati i piloti, la meccanica di guida che strizza l'occhio ai meno bravi, l'aspetto simulativo resta su buoni livelli di manualità per chi voglia cimentarsi... la grafica sembra pero' abbastanza simile al precedente, coi pregi e difetti del caso
Entro domani la demo per Pc, che esce oggi per console.
Link:
Formula 1™ Game - The Official Game Site
La demo per pc in arrivo la prox settimana.
A me,sinceramente,sembra la solita minestra riscaldata...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)