Beh sara' meritevole ma vedere che il 50% delle periferiche input necessarie funziona male e' una gran bella pubblicita':
The Solution to the Mouse Control Problems in Dead Space
Dicono che la soluzione sia questa:
How to Fix the Mouse in Dead Space for the PC | eHow.com
Mi vedo chi compra un automobile nuova ,che per usarla debba aggiustare le ruote
Provato, e debbo dire che l'atmosfera non e' male, forse troppo prevedibile come molti altri giochi dello stesso genere. La trama e' banale ma l'uso delle armi e' divertente.
Quello che e' veramente da cassare , per il mio modo di vedere le cose, e' l'utilizzo della terza persona e la lentezza complessiva dell'azione.
Ambienti troppo angusti per quel tipo di visuale, i continui aggiustamenti fanno venire il mal di testa ,senza contare che lo stare su quella spalla destra mi ricorda un gufo appollaiato.
Per affrontare qualla moltitudine di spigoli ci sarebbe stata molto meglio un classica visuale in 1a persona con l'ausilio del "lean" (inclinazione). Peccato
ma si vaffan.... F1 2010 ..ki se ne frega era più divertente GRID e la grafica era la stessa.. piuttosto domani esce
TEST DRIVE UNLIMITED 2
io sull'uno ci sono impazzito bellissimo..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)