My Glass & Steel Orange Graphite 600T

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 186
  1. #131
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    dunque la parte della piastra ad L che sostiene le pompe che si appoggia alla parete io la avrei fatta più lunga in modo da poter scaricare su più superficie le seppur minime vibrazioni delle pompe stesse ...
    in seconda battuta avrei messo degli shuttoff al posto dei fori di passaggio del tubi che vanno all'esterno verso il radiatore ... lo sgancio rapido ti consente di manovrare al meglio in caso tu dovessi aprire la paratia per qualsiasi motivo ....
    mentre le taniche a questo punto le avrei fatte uscire dal tetto tenendole a filo ... bucare per bucare ....
    Per l'ingresso dei tubi nel case mi hai letto nel pensiero...aspetta il prossimo weekend e vedrai

    Originariamente inviato da giampa
    davvero notevole
    Grazie giampa!

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Quei vetri con la luce fanno un effetto bellissimo...


    Come ti trovi con quei radiatori?
    Grazie!!
    Per ora non li ho ancora provati, appena faccio partire il tutto vi informo!!

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    Bella Dave, quei vetri illuminati sono una poesia come preventivato ne uscirà una gran bella mod, appena possibile prova a fare delle foto in notturna credo che la mandibola dovrò cercarla in giro per la stanza.
    Per Gonzaga ci conto
    Eheh grazie Erma!!!

  2. #132
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Finalmente il waterblock è arrivato.
    Quindi non resta che smontarlo...smontiamo il dissipatore stock, rimuoviamo la pasta presente, pasta nuova e pad nuovi e via!
    Montiamo anche il backplate, che per non forarlo, l'ho attaccato con il mio famoso biadesivo iperpotente, posto in corrispondenza della testa delle viti che fissano il waterblock alla scheda: la tenuta è ottima e il risultato estetico anche.
    Per questioni di spazio tra il backplate e il dissipatore della scheda madre, non ho illuminato il backplate, dato che non riesco ad infilarci uno spessore di plexi, peccato.


























  3. #133
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    il backplate è perfetto ... mi aspetto la retroilluminazione ovviamente .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  4. #134
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    il backplate è perfetto ... mi aspetto la retroilluminazione ovviamente .....
    L'ho scritto all'inizio del post che non posso retroilluminarlo, perchè al momento il backplate si infila al millimetro sotto il dissipatore della scheda madre e aggiungere qualcos'altro sotto è impossibile purtroppo, vedo se riuscirò a fare qualcosa ma dubito fortemente.

  5. #135
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010
    L'ho scritto all'inizio del post che non posso retroilluminarlo, perchè al momento il backplate si infila al millimetro sotto il dissipatore della scheda madre e aggiungere qualcos'altro sotto è impossibile purtroppo, vedo se riuscirò a fare qualcosa ma dubito fortemente.
    ho letto .. ma la mia non è distrazione ... è un'imperativo !!!
    bisogna ingegnarsi ed escogitare qualcosa ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #136
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ho letto .. ma la mia non è distrazione ... è un'imperativo !!!
    bisogna ingegnarsi ed escogitare qualcosa ....
    Eh lo so zio, ce la metterò tutta, speriamo ne esca qualcosa di buono!

  7. #137
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Piccolo pacchetto, ma utile il contenuto.
    Gli ultimi raccordi per completare entrambi i loop: che ci crediate o meno e se ricordate le prime foto con i mille mila raccordi, sono riuscito a usarli tutti e mille mila.
    Come mi è stato consigliato da tanti, che ringrazio, ho optato per un'altra modalità di raccordo per quanto riguarda i radiatori passivi e il loro collegamento con l'interno del pc...raccordi a sgancio rapido, per poter rimuovere la paratia un domani che ne avessi la necessità.
    Grazie a tutti amici!
















  8. #138
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ciao a tutti, weekend proficuo.
    Ho terminato al 100% l'impianto di liquid cooling e iniziato lo sleeving dei cavi dell'aquaero e proseguendo con i cavi per la scheda grafica.
    Per il prossimo weekend punto a fissare tutte le led stripe per l'illuminazione e terminare tutto lo sleeving.
    Direi che manca soltanto la verniciatura del case (arancione opaco) e dei radiatori passivi (nero opaco).
    A presto!






























  9. #139
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito










  10. #140
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    decisamente un bel salto di qualità con questi nuovi raccordi ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 14 di 19
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022